L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi al centro della bufera. Tutti contro di lei
Beatrice Luzzi al centro della bufera. Tutti contro di lei. Come precedentemente annunciato, Giampiero Mughini, Mirko Brunetti e Jill Cooper, si uniranno alla Casa del Grande Fratello lunedì 16 ottobre. Nonostante Cooper non abbia ancora ufficialmente attraversato la Porta Rossa, la sua presenza è già diventata argomento di discussione.
In particolare, i tifosi di Beatrice Luzzi hanno cominciato a speculare sulla possibilità che l’arrivo di Cooper possa influenzare positivamente il loro favorito. Tuttavia, la risposta a tale ipotesi non ha tardato ad arrivare e, a quanto pare, è negativa.
Alcuni giorni fa, un post Instagram di Justine Mattera criticava Beatrice Luzzi per il suo comportamento e le parole espresse durante un confronto con la storica antagonista, Jane Alexander. Tra i numerosi commenti a favore di Mattera, uno di Jill Cooper spiccava, sorprendentemente appoggiando Jane Alexander.
Beatrice Luzzi, Justine Mattera e il commento di Jill Cooper
Justine Mattera ha fatto sentire la sua presenza su Instagram con un post riguardante lo scontro tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Mattera ha definito come miseramente falsa l’accusa della Luzzi secondo cui Alexander avrebbe ottenuto il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. In modo improprio, un ruolo che, secondo Mattera, Alexander ha reso iconico.
Mattera ha sottolineato che l’unica somiglianza tra i due è il colore dei capelli, e che le prove sostenute da Alexander per quella parte erano state confermate dalla regista Cinzia Torrini. Ha inoltre evidenziato dei dettagli nel comportamento di Beatrice Luzzi durante l’episodio dell’accusa. Come il fatto di non guardare mai Alexander negli occhi, il che è solitamente un segno di disonestà.
Mattera ha espresso il suo disprezzo verso le donne che cercano di denigrare altre donne attribuendo i loro successi a compromessi. E ha concluso chiedendo una riflessione sul risentimento che potrebbe derivare dall’accettazione che un’altra persona fosse più adatta per un ruolo.
Nello stesso post, Mattera ha appoggiato Alexander e ha disapprovato apertamente i commenti e l’atteggiamento di Beatrice Luzzi durante il loro famoso scontro della scorsa settimana. Riguardo al presunto ruolo sfilato e al doppiaggio di Alexander durante le riprese di Elisa di Rivombrosa.
Infine, Jill Cooper si è aggiunta a Mattera con un commento di approvazione. Tra i sostenitori di Mattera si sono affermate anche figure del mondo dello spettacolo come Monica Leofreddi e Adriana Volpe. Dando vita a un’ondata di consenso che si è diffusa attraverso migliaia di commenti in risposta al post di Justine Mattera.