Beatrice Luzzi e il riscatto di una donna: “È assurdo pensare questo…”

Redazione
Beatrice Luzzi e il riscatto di una donna: “È assurdo pensare questo…”
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Beatrice Luzzi e il riscatto di una donna: “È assurdo pensare questo…”. Nella casa del Grande Fratello, Beatrice è al centro di tutte le chiacchiere. Il ‘drama queen’ è sempre l’argomento principale e nell’episodio del 9 ottobre.

I coinquilini hanno iniziato a pensare che il periodo di tranquillità che stanno vivendo sia dovuto alla relazione di Beatrice Luzzi con Garibaldi. Massimiliano Varrese ha anche fatto notare che sembra molto più tranquilla.

Ma Beatrice ha rifiutato questa idea, dicendo: “È triste pensare che una donna ha bisogno di un uomo per essere più dolce. C’è tanta malizia”. Beatrice ha detto che si sente come un capro espiatorio, ma sembra che lei e Rosy abbiano finalmente fatto pace.

Il momento di pace di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi pare sia finalmente a buon livello di pace con gli altri coinquilini. Ma non ci si può evitare di chiedersi quanto potrà davvero resistere questa calma apparente. Alfonso Signorini ci fa vedere un filmato in cui la nostra Beatrice torna a fare il pieno di attenzioni

E lei stessa si mette a divagare sulla sua importanza in quelle quattro mura: “Dico, se non fossi qui io, chissà come sarebbe andata la storia!”. Questo commento fa storcere il naso a tutti. Max continua a insistere che grazie a Garibaldi

Il rapporto con Beatrice Luzzi si è fatto meno spinoso: “E se l’atmosfera fosse diventata meno tesa, eh?” sottolinea e poi aggiunge. “Alfonso, ti dico una cosa, da quando c’è Garibaldi, Beatrice ha guadagnato punti. Forse un po’ di gelosia c’è.”.

Garibaldi: “Mi sono sacrificato per il gruppo”

Nei video, Garibaldi fa qualche battuta, dice tipo “Ecco, mi sono fatto un bel sacrificio per il team”. Le telecamere hanno colto la reazione di Beatrice. Riguardo alla scena e al chiarimento tra Beatrice Luzzi e Rosy, Garibaldi sembra un po’ confuso sulla sincerità di Rosy. Dice, “Si dicevano cose belle l’una dell’altra. Non credo sia una tattica, ma forse avevano potuto farlo prima…”. Quindi tutto questo ti fa domandare un po’ di cose.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR