L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi e Rosy Chin, epico scontro al Grande Fratello
Beatrice Luzzi e Rosy Chin, epico scontro al Grande Fratello. Le primissime dinamiche stanno emergendo nella casa del Grande Fratello, portando con sé le prime preferenze e antipatie. A una settimana dall’inizio del reality, nella sua versione anti-trash, vediamo già scontrarsi due donne forti all’interno della casa: Rosy e Beatrice Luzzi.
Nel corso della settimana, le due hanno avuto diversi screzi, soprattutto riguardo alla gestione della cucina. All’inizio della puntata del 18 settembre, Signorini ha cercato di approfondire il loro rapporto, considerando che Rosy era tra le nominate della settimana.
Beatrice Luzzi ha dichiarato
“Lei ha sempre questa esigenza di interrompermi e confrontarsi con me. Inizialmente sembrava che ci fosse un’armonia, ma ci sono stati dei disaccordi, soprattutto in cucina, ed è inevitabile che si commentano queste cose. Ogni volta che cercavo di confrontarmi con lei, trovavo solo un muro. Di solito, preferisco affrontare le cose di fronte e quando ho provato a farlo, non ci sono riuscita”
“Io le ho dato carta bianca e totale libertà in ogni ambito. Una sera, quando era tardi e dovevamo affrettarci per fare gli gnocchi, ho preso in mano la situazione. A lei non è piaciuto molto quel gesto e si è ammosciata. L’ho capito, ma sapendo quanta autonomia le avevo dato, pensavo che le sarebbe passato.
Poi, dopo esserci chiarite, mi ha detto che avrebbe voluto raccontarmi tutti i suoi pensieri, ma le ho risposto ‘no, grazie’. Da quel momento in poi è stata un po’ cupa. Non è vero che tra di noi non c’è affinità, c’è una forte intesa. A volte, però, ho la sensazione che esageri un po’ nelle tue manifestazioni, che sia un po’ troppo teatrale. Inoltre, mi ha infastidito molto sentire dire che la mia missione sarebbe quella di distruggere o infastidire Rosy, ma non è assolutamente vero“.
Rosy ha quindi risposto
“Ci sono delle dinamiche nascoste dietro tutto questo, non sono una pazza che si scatena senza motivo. Se tu mi dici qualcosa, io ci rifletto e vorrei poter aprire un dialogo. Se mi sveglio una mattina e mi dici ‘adesso capisci i tuoi genitori’, ci rifletto.
Ho già delle ferite, quindi se provo ad avvicinarmi a te come a una grande sorella e tu mi fai capire che vuoi tenermi lontana, mi fa male. Riguardo agli gnocchi, non mi ha infastidito, non cerco il controllo, cerco di unire le persone”. La conversazione si è conclusa con Beatrice Luzzi che ha lanciato una piccola frecciata alla sua compagna di avventura: “Non sono stata l’unica a nominarti”.