L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi emoziona tutti al Grande Fratello
Beatrice Luzzi emoziona tutti al Grande Fratello. Le sorprese nella Casa del Grande Fratello non mancano e dopo alcuni momenti che hanno visto Beatrice Luzzi al centro di discussioni con gli altri inquilini. È arrivata una sorpresa anche per lei: i suoi figli, Valentino ed Elia, sono andati a confortarla.
Le preoccupazioni per i figli di Beatrice
Beatrice Luzzi si è sempre fatta sentire, senza mai nascondere le sue opinioni. Tuttavia, l’idea che i suoi figli potessero assistere alla “gogna ingiusta” cui è stata sottoposta in queste ultime settimane l’ha fatta crollare. Nel confessionale, la protagonista si lascia andare al pianto e confessa il suo timore che i suoi bambini siano preoccupati e arrabbiati per ciò che sta accadendo nella Casa.
Chiamata da Alfonso Signorini in Mistery Room, la donna rivela di aver cresciuto i suoi figli senza la presenza di nessuno, neppure dei nonni. Essendo lei e l’ex marito Alessandro gli unici a occuparsi della loro educazione. Questa situazione l’ha sempre preoccupata, ma ora che è nella Casa del Grande Fratello, teme che i suoi bambini possano risentire degli attacchi che sta subendo.
Beatrice Luzzi sa di essere una persona diretta e che la sua arroganza potrebbe creare antipatie, ma è sicura che i fatti dovrebbero contare più della sua apparenza. Confessa alla conduttrice di avere una complicità totale con i suoi figli, considerandoli le sue gambe e, senza di loro, si sente senza gambe. L’idea che vadano a scuola e vedano la madre additata come l'”antipatica della situazione”, non è facile da sopportare per nessuno.
Beatrice Luzzi abbraccia Valentino ed Elia
Beatrice fa il suo ingresso in passerella dopo aver condiviso momenti intensi coi coinquilini. Al blocco, i suoi figli Valentino ed Elia arrivano per darle supporto. Il primogenito cerca di incitarla con parole di conforto e di orgoglio per la madre, mentre il figlio più piccolo la rassicura sul fatto che tutti la amano.
La tensione si dissolve quando la porta si apre e Beatrice corre ad abbracciarli commossa. Durante l’intervista con Signorini, Valentino difende la mamma dalle accuse di ipocrisia e la descrive come presente ed empatica, ma diretta quando necessario. Per l’ultimo abbraccio, madre e figli si separano davanti all’obiettivo.