Beatrice Luzzi fa a pezzi Letizia Petris

Redazione
Beatrice Luzzi fa a pezzi Letizia Petris
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Beatrice Luzzi fa a pezzi Letizia Petris. All’interno del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha manifestato un profondo disappunto per la risposta di Letizia Petris alla sua reintroduzione nella casa. Luzzi ha effettuato un tentativo di avvicinamento a Petris nella speranza di instaurare un rapporto. Tuttavia, ciò ha soltanto portato Paolo e la partecipante al Grande Fratello a incolparla nuovamente.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha avuto una conversazione profonda con Grecia Colmenares, durante la quale ha spiegato che l’atteggiamento negativo che Letizia Petris ha adottato nei suoi confronti ha preso il via molto tempo prima. “Non posso dedicare il mio tempo a persone che non lo meritano. Il 20 dicembre sono andata via perché mio padre si doveva operare, poi sono tornata.

Abbiamo fatto le nomination e Letizia mi ha nominato dicendo che io delle volte non le sono stata vicina. Alla fine delle nomination le ho chiesto: “Leti ma tu ti rendi conto che da quando sono tornata tu non mi hai mai chiesto come sta mio padre?”. Lei ha reagito dicendo: “Mio padre è morto, tu sei cattiva”. Non abbiamo più parlato, poi è successo quello che è successo. Si riferisce alla sua temporanea uscita dal gioco dopo la morte di suo padre.

La reazione di Letizia Petris dopo il ritorno di Beatrice al GF

Beatrice Luzzi ha illustrato l’evento che ha avuto luogo tra lei e Letizia Petris dopo il suo ritorno a casa. Ha spiegato che, notando la difficoltà di Letizia di guardarla in faccia, le si è avvicinata, l’ha presa in un abbraccio e le ha confidato

“Adesso siamo in due”, intendendo che entrambe condividono lo stesso dolore. Ha poi esposto che Paolo ha accusato lei di aver provocato Fiordaliso, portando il racconto ad un livello assurdo e inaccettabile. Luzzi ha poi proseguito nel suo discorso.

Per due settimane non mi ha mai chiesto di mio padre, sono tornata e non mi ha guardata in faccia. Rosicava come una matta e io, per rompere il ghiaccio, l’ho abbracciata dicendo: “Adesso siamo in due”. E Paolo va a dire così? È troppo. Non solo non vieni a darmi un minimo di conforto, di solidarietà. Io mi vergogno per lui e per lei, che è ancora peggio perché manda avanti lui. Lei è una manovratrice

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR