Beatrice Luzzi ha “ordinato” a Vittorio di fare la nomination a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Redazione
Beatrice Luzzi ha “ordinato” a Vittorio di fare la nomination a Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

Nuovo giorno, nuovo scontro nella casa del Grande Fratello. Dopo lunghi silenzi, Beatrice decide di affrontare Giuseppe. L’attrice ha deciso che è arrivato il momento di rispondere alle numerose accuse. Vuole cercare di porre fine alle loro incomprensioni. E’ un tentativo?

Beatrice chiacchiera con Vittorio

Quattro chiacchiere con Vittorio serve a Beatrice per capire gli atteggiamenti di alcuni coinquilini. Infatti, la donna vuole capire che sta succedendo a Giuseppe e quali conseguenze ci possono essere nella Casa più spiata di Italia.

A questo punto Vittorio spiattella tutto fuori. Spiega a Beatrice che ha trovato corretto dover dire delle cose a Giuseppe per una questione di amicizia. Infatti gli ha chiesto il permesso per poter dormire insieme e ha anche deciso di riferirgli la questione legata alle Nomination.

Quindi Bea apprende che Vittorio ha detto a Giuseppe che lei ha chiesto all’ingegnere 23enne di doverlo nominare.  “Non potevo non dirglielo” aggiunge Vittorio cercando di giustificarsi.

A questo punto Beatrice mette dei paletti

L’attrice, come sempre, sente di dover giustificare. “Te l’ho detto dopo e non prima della Nomination” dice Beatrice seccata della situazione e domanda riferendosi a Giuseppe: “Quindi si è arrabbiato per questo?”

Vittorio spiega che Giuseppe è arrabbiato con lei in quanto pensa che ha deciso di avvicinarsi a lui solo per cercare consensi. Insomma, il bidello della Calabria sostiene che Beatrice abbia voluto usarlo per una questione di strategia.

In più, l’attrice ci tiene a  conservare il suo rapporto con Vittorio e a questo punto, pronta a metterlo in guardia, lo invita a non cascarci e a mantenere la lucidità: “Non ci cascare anche tu” dice. A questo punto Vittorio ci tiene a confortare la Luzzi che con grande capacità di gestione degli eventi dice: “Promesso” ribatte Vittorio.

Poi, stanco delle numerose incomprensioni, però, l’ingegnere invita la coinquilina a chiarirsi con il barman per chiudere una volta per tutte questa spiacevole situazione. Insomma, anche basta tutte queste peripezie della casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR