L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi in lacrime: sta male. Vuole abbandonare la Casa del GF?
Beatrice Luzzi in lacrime: sta male. Vuole abbandonare la Casa del GF? Questa sera 30 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello, in cui ci sono due protagonisti indiscussi che staranno al centro della scena: ci sono da un lato Beatrice Luzzi e dall’altro lato Giuseppe Garibaldi. Entrambi sono davvero molto forti.
Che cosa succede?
I due hanno litigato e l’attrice ha detto a Massimiliano Varrese di star male e di non riuscire ancora a perdonare Giuseppe. Infatti, anche ieri è apparsa piena di malinconia, tristezza e una non velata sofferenza. La concorrente è stata ferita dalle parole di Giuseppe. La cosa che l’ha colpita è stato il discorso sui suoi figli e questo non va giù. Insomma, si tratta di parole che non riesce ancora a dimenticare, né tantomeno perdonare.
Massimiliano accoglie lo sfogo della collega e ricorda di un episodio, di una ragazza che ha frequentato dopo la separazione dalla sua compagna e quando quella storia è stata chiusa, questa persona l’ha attaccato come padre.
Infatti, ha raccontato che quando si viene colpito nel modo di essere genitori è davvero difficile. La Luzzi spiega anche che la cosa a lei ha fatto male perché le è stata detta in diretta televisiva, senza che ci potessero essere meccanismi di protezione. L’ha visto come un affronto. Beatrice si sente davvero ferita e la sua voce è rotta da un pianto trattenuto. L’affronto che le ha fatto Giuseppe Garibaldi è davvero molto difficile da digerire.
Che succede stasera in puntata?
Ricordiamo che Giuseppe Garibaldi è a rischio eliminazione e il fatto di essere un inquilino non famoso non depone a suo vantaggio, visto che il pubblico è sempre affezionato ai personaggi noti. Quindi, questa sera, si vuole sicuramente giocare il tutto per tutto, cercando di spiegare quali sono le posizioni e cosa prova davvero.