L'insertoRealityGrande Fratello
Beatrice Luzzi: la verità sulle affermazioni di Alex Schwazer al Grande Fratello
Beatrice Luzzi: la verità sulle affermazioni di Alex Schwazer. La puntata di ieri sera 30 ottobre 2023 ha avuto forti ripercussioni sulla casa del Grande Fratello. In primis, gli editori ci hanno voluto vedere chiaro e hanno scoperto la verità sulla conversazione fra i due concorrenti.
Le affermazioni di Beatrice Luzzi
Facciamo un passo indietro. Chi ha visto la puntata sa che lo sportivo millantava che Beatrice, in disparte dalle telecamere e in confessione con lui, avrebbe affermato che avrebbe preferito avere una storia con un uomo impegnato.
A quel punto Alex ha pensato che si sarebbe trattato proprio di lui. L’argomento è stato affrontato nella puntata dello scorso giovedì 26 ottobre. Tuttavia, la questione non è stata posta in modo corretto per il marciatore che ha detto che sarebbe uscito se non fossero uscite queste parole.
Il comunicato in diretta
Il conduttore legge il comunicato. “In questi giorni, Alex, hai avuto modo di confrontarti con Grande Fratello che ti ha dato le spiegazioni necessarie. Dopo aver ascoltato e visionato il materiale all’orario derivato dalle tue informazioni, Grande Fratello dichiara di non aver trovato nulla”
I commenti
Alex, tuttavia, coglie che la questione è collegata al fatto che il Grande Fratello non ha ripreso quello che è stato detto. Ha deciso di mettere un freno alla questione. La Luzzi, da canto suo, è sempre presa. E dice: “passerà sempre che ho mentito”
In più ci tiene a dire che se lo sportivo fosse stato un signore avrebbe cambiato completamente bagaglio. Infatti, dice: “un signore non avrebbe aggiunto cattiveria su cattiveria”
La posizione di Alfonso in puntata: “Dal momento che non possiamo dare ragione né a te né ad Alex, non possiamo fare questi discorsi” conclude Alfonso Signorini e così la questione viene definitivamente chiusa. La situazione è chiusa per davvero?