Beatrice Luzzi manda nel panico i fan: “Ecco quando lascerò il Grande Fratello”

Redazione
Beatrice Luzzi manda nel panico i fan: “Ecco quando lascerò il Grande Fratello”
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Beatrice Luzzi manda nel panico i fan: “Ecco quando lascerò il Grande Fratello”. Un giorno prima della sua partenza temporanea dalla casa del Grande Fratello a causa di problemi di salute di suo padre, avvenuta lo scorso dicembre. Beatrice Luzzi ha discusso riguardo alla durata e alla fine del programma di reality.

Nel corso di un colloquio con Greta Rossetti, l’interpetre di Vivere ha espresso il suo pensiero: “Spero che ci dicano quanto durerà il programma in modo che poi possiamo valutare cosa fare. Dici che ce lo diranno dopo le feste? Comunque se hai visto c’era una clausola dopo che diceva comunque…”.

Ieri, contrariamente all’aspettativa dei suoi sostenitori, Beatrice Luzzi ha sorpreso tutti rivelando che lascerà il Grande Fratello a febbraio, durante un saluto al suo figlio più giovane, Elia. “No Elia, non termineremo a aprile. Dove sei, mio caro? No, piccolo, sappi che la tua madre partirà da qui a febbraio”.

È indiscutibile che nessuna più di Beatrice meriti di raggiungere la finale, di spegnere le luci della casa e di trionfare. Questo è una rivincita contro coloro che hanno reso la sua permanenza così ardua, o come esprimerebbe la madre delle youtubers.

Beatrice Luzzi e lo sconforto del mese scorso

Va detto che già il mese scorso Beatrice Luzzi si era detta pronta ad abbandonare il gioco prima della fine (ma poi ha cambiato idea): “Qui così non posso restare. Per varie ragioni. Ovviamente mi mancano i miei figli. E sono sicura che abbiano bisogno di me anche se non lo ammettono. Mi incoraggiano e dicono che vogliono che resti qui dentro, ma io sento che questa non è la verità.

Mi spaventa soprattutto il piccolo, perché come è normale che sia ha bisogno di me adesso. Sento che sono arrivata e non ce la faccio più. – ha detto Beatrice a metà dicembre – Poi qui mancano ancora dei mesi e non siamo prossimi alla finale. Ancora due o tre? Non sono pochi, anzi per dei ragazzini sono parecchi. E ricordiamoci che io sono qui dentro da tre mesi adesso“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR