Beatrice Luzzi medita di lasciare il Grande Fratello

Redazione
Beatrice Luzzi medita di lasciare il Grande Fratello
Beatrice Luzzi, Grande Fratello

Beatrice Luzzi medita di lasciare il Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stanca delle cattive maniere di Massimiliano Varrese, lei ha condiviso una confessione dettagliata con il suo coinquilino Marco Maddaloni. Esponendo qualcosa che i produttori del Grande Fratello avrebbero voluto rimanesse nascosto.

In sostanza, Bondi ha dialogato tra gli autori e Beatrice riguardo alle cattive azioni di Varrese, che tra altre cose avevano costretto Signorini a rimproverare il concorrente durante l’episodio di sabato scorso. Infine, nella sua confessione, Beatrice Luzzi ha anche menzionato un altro concorrente, Heidi Baci.

Beatrice Luzzi e i retroscena su Varrese e gli autori

Nel buio, distesa sotto le lenzuola, Beatrice Luzzi ha rivelato a Maddaloni quanto realmente successo. Seguendo le forti richieste dei telespettatori per una punizione severa per Massimiliano Varrese, gli organizzatori hanno deciso di rimproverare pubblicamente il concorrente. Secondo quanto riferito da Beatrice, questo pubblico richiamo è arrivato principalmente grazie ad alcune discussioni private tra lei e gli autori.

“Teoricamente non dovremmo discuterne”, ha iniziato Beatrice Luzzi parlando a Maddaloni, “ma, ti dirò, stavo quasi per dire ‘o lui o io’. Per quei comportamenti che hai visto in cucina, dove rimanevo in silenzio e abbassavo lo sguardo per proteggermi”. Insomma, la concorrente stava per arrivare all’ultimatum a causa dell’insofferenza causata dalla situazione.

Continuando, ha detto, “ho provato di tutto, ho cercato di reagire con leggerezza, con ironia, con severità, con lo sguardo basso, ma a volte è stato davvero aggressivo, sia verbalmente che nei comportamenti…Mi ha spaventato, c’era qualcosa che andava oltre”.

Ma l’intervento di Beatrice Luzzi non si è fermato qui. La concorrente ha deciso di coinvolgere anche l’ex partecipante Heidi Baci nella discussione. Heidi, dopo essersi auto-eliminata, ha chiesto di poter incontrare Luzzi faccia a faccia e le ha rivelato qualcosa che finora era rimasto celato.

Beatrice Luzzi ha fatto notare che all’esterno tendono a capire meglio ciò che succede rispetto a coloro che sono all’interno, poiché manca una certa chiarezza di pensiero. Ricorda una volta in cui Heidi le ha fatto visita, esortandola a mantenere la lucidità, visto che era l’unica a possederla.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR