Beatrice Luzzi umilia Cesara Buonamici che non sa replicare

Redazione
Beatrice Luzzi umilia Cesara Buonamici che non sa replicare
Grande Fratello Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi umilia Cesara Buonamici che non sa replicare. Persistono le dispute tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi nell’abitazione del Grande Fratello. Garibaldi sospetta che l’attrice stia deridendo Vittorio Menozzi e afferma.

“Lui è un suo alleato, viene manovrato da lei”. Nel corso di un litigio in diretta, anche Cesara Buonamici si è fatta coinvolgere con espressioni che hanno provocato una reazione di disagio nella Luzzi. “Da sempre, lei intralcia il mio cammino”.

Le parole di Beatrice Luzzi a Cesara Buonamici

In un recente commento, Beatrice Luzzi ha espresso la sua preoccupazione riguardo il comportamento del suo coinquilino, Giuseppe Garibaldi, con il quale non ha più contatti. La Luzzi ha affermato di essere realmente impaurita da lui, rendendosi conto che è in grado di fare qualsiasi cosa.

Ha parlato di una persona da cui ha bisogno di guardarsi, considerando la malvagità di molte circostanze, nonostante sia riuscita a perdonare tutto. Dopo aver visto un video, ha compreso la sua posizione. Su questo scenario, Cesara Buonamici, noto opinionista, ha posto una domanda all’attrice. Chiedendo come il tranquillo Giuseppe sia diventato un inquilino così ardito e sicuro di sé.

In risposta, Beatrice Luzzi ha dichiarato che teme che Garibaldi non sia mai calmo, bensì che abbia preso in mano la situazione e l’abbia manipolata. Garibaldi, tuttavia, crede che l’attrice non riuscirebbe a sopportare il fatto che sia stato lui a dire l’ultima parola.

Dopo questo dibattito, Luzzi ha ripreso le dichiarazioni di Buonamici, che ha difeso spesso Garibaldi. Nel momento delle nomination, dal confessionale la partecipante ha manifestato. “Dato che Cesara agisce contro di me da sempre. Tuttavia, ti rispetto moltissimo. Faccio una nomination superficiale, nomino Angelica“.

Le tensioni tra Beatrice e Cesara

C’è sempre una tensione palpabile tra Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, con frequenti scambi di critiche tra le due, in particolare per le osservazioni di quest’ultima in favore di Giuseppe Garibaldi. Circa quattro settimane fa, quando la casa era contro l’attrice, Buonamici cercò di convincerla a riflettere. Chiedendole se la sua presenza fosse veramente una scelta personale

Vista la sua reiterata estraneità al contesto, nonché la sua aperta ostilità verso di essa. Luzzi, a sua volta, la rimproverò pubblicamente, lamentandosi del fatto che Buonamici sembrava prendere continuamente le parti degli uomini. E mettendo in discussione il fatto che nessuno nella casa, inclusa Buonamici stessa, aveva mai sollevato alcuna problematica con il loro maschio, Massimiliano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR