Beatrice Marchetti eliminata all’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani resta

Redazione
Beatrice Marchetti eliminata all’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani resta

Beatrice Marchetti eliminata all’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani resta. L’Isola dei Famosi perde un’altra concorrente. Si tratta di Beatrice Marchetti, eliminata al televoto contro Fariba Tehrani.

Le due naufraghe erano finite al televoto la settimana precedente e sono trasportate su Playa Imboscada, la nuova isola. Ilary Blasi ha annunciato l’eliminazione comunicando l’obbligo a Fariba di non dire nulla agli altri naufraghi dell’esistenza di quest’altra isola, pena l’eliminazione.

Beatrice e Fariba in nomination

Beatrice Marchetti è eliminata dopo essere finita in nomination con Fariba Tehrani in seguito al giudizio espresso dalle nomination segrete degli uomini e da quelle palesi delle donne. Tutti partecipanti all’Isola.

Se da un lato Beatrice è accusata di non partecipare alle dinamiche del gruppo, Fariba invece ha subìto l’accusa di Gilles Rocca di essere una bugiarda. Per Beatrice è chiaramente arrivata la nomination di Awed, dalla quale l’influencer napoletano ha ricevuto un due di picche in settimana.

“Mi ha deluso” ha detto Awed in diretta durante il confronto con la modella. Una, tra la madre di Giulia Salemi e Beatrice Marchetti, sarà eliminata nella puntata in onda stasera. Dopo di che dovrà abbandonare l’isola.

Durante l’ultima puntata del reality del 15 aprile tra i concorrenti in nomination nessuna eliminazione e un doppio ritiro, quello di Brando Giorgi e quello di Elisa Isoardi per un problema di salute causato da un incidente agli occhi.

Una nuova Playa e il ruolo del pubblico da casa

Nel corso della decima puntata, dopo la chiusura di Playa Esperanza sarà inaugurata una nuova spiaggia, Playa Imboscada, un luogo dell’Isola mai visto prima e che rappresenterà l’ultima possibilità di restare in gioco per gli eliminati.

Altra novità è quella che vuole il pubblico da casa di nuovo parte attiva nel gioco: i telespettatori attraverso il profilo Instagram della trasmissione potranno direttamente partecipare alla vita sull’Isola con un sondaggio su quale naufrago dovrà fare le nomination palesi.

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà come sempre le prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la loro vita sull’Isola.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR