Beatrice Mencoboni trovata dalla figlia morta nel letto

La donna, 59 anni, era al sorella di Mercgherita, nota esponente del partito di Forza Italia ed era figlia di un ex sindaco

Redazione
Beatrice Mencoboni trovata dalla figlia morta nel letto

Beatrice Mencoboni trovata dalla figlia morta nel letto. La donna, 59 anni, era al sorella di Mercgherita, nota esponente del partito di Forza Italia ed era figlia di un ex sindaco.

Morta improvvisamente Beatrice Mencoboni, sorella di Margherita, nota esponente di Forza Italia, e figlia di Silvano, per 24 anni sindaco di Montefelcino, in provincia di Pesaro, scomparso due anni fa.

A trovarla, sabato 24 maggio in casa, ancora nel suo letto, è stata la figlia Gaia, di 21 anni, con la quale viveva a Torrette da circa 5 anni.
Aveva anche un altro figlio, Diego, 36 anni, che abita ad Avezzano.

A dare notizia della morte improvvisa di Beatrice è stata la stessa sorella Margherita, che ieri su Facebook ha affidato il suo ricordo: «Sei improvvisamente salita in cielo tra le braccia dei nostri amati genitori. Il mio cuore è distrutto dalla tua prematura morte, avresti compiuto 60 anni il prossimo 21 giugno. Hai lasciato un vuoto incolmabile».

La scelta diversa dalla politica

Beatrice si era laureata in Giurisprudenza a Urbino e a differenza del padre e della sorella, aveva scelto un’altra strada rispetto alla politica. La strada del lavoro e della famiglia.

Per molti anni aveva abitato a Cagli insieme al marito con cui aveva costruito una famiglia. E dove continuava a lavorare, nello studio del notaio Manfucci. Poi, dopo la fine del matrimonio, si era trasferita a Fano, in un appartamento a Torrette che condivideva con la figlia, anche lei studentessa a Urbino.

Aveva anche due cani. E proprio il fatto di non averla sentita, ieri mattina, ha spinto la figlia Gaia a cercarla nella sua stanza, dove l’ha trovata, ancora a letto, ormai senza più vita.

Sarà l’ispezione cadaverica a stabilire cosa possa aver provocato l’arresto cardiaco che l’ha portata a una morte tanto inaspettata. Dopodiché sarà fissata la data delle esequie. La tumulazione avverrà al cimitero di Montefelcino, dove riposano entrambi i genitori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR