Beatrice Valli rompe il silenzio dopo la malattia
Beatrice Valli rompe il silenzio dopo la malattia. Nell’ultimo periodo, Beatrice Valli ha destato la preoccupazione dei follower a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno tenuta lontana da social. Un’apprensione che si è acuita sempre di più per il silenzio dell’influencer, in seguito ricoverata, per via delle vertigini.
Nulla di grave sembrava averla colpita, dal momento che in breve è stata dimessa dall’ospedale. Sebbene le cause del suo stato di malessere non avessero avuto una spiegazione esaustiva. Almeno, fino a poco fa. Dopo le Stories condivise stamattina dalla madre e dal marito della diretta interessata, Marco Fantini
Beatrice Valli ha fatto chiarezza sulle proprie condizioni di salute. L’influencer, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, ha difatti svelato di essersi sottoposta a una serie di accertamenti, che hanno portato a una diagnosi definitiva.
Le vertigini e tutti i sintomi riscontrati nell’ultimo periodo, di cui ha tenuto aggiornati i propri follower. Deriverebbero da una patologia di cui la Valli ha scoperto di soffrire nel corso di questi giorni. Sui propri social, l’influencer ha confessato.
Le parole di Beatrice Valli
“Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana. Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato. Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi.“
I sintomi
La diagnosi ha finalmente dato una spiegazione al continuo stato di malessere di Beatrice Valli. Non è la prima volta, infatti, che l’influencer si è sbottonata sulle sue condizioni di salute, in particolar modo sulle vertigini, senza sapere, però, da cosa dipendessero. Una situazione invalidante per Beatrice Valli, che nell’ultima settimana ha scoperto di soffrire del deficit vestibolare acuto.
La suddetta condizione, indicata anche come neutrite vestibolare, è una patologia che consiste nell’improvvisa asimmetria o perdita funzionale di uno – o entrambi – gli apparati vestibolari periferici. Tale condizione comporta una serie di sintomi, quali nausea, vomito e vertigini, disturbi riscontrati dalla stessa Beatrice Valli nel corso delle ultime settimane. Fonte Gossipetv