Beautiful, anticipazioni 26 maggio: matrimonio in vista

Redazione
Beautiful, anticipazioni 26 maggio: matrimonio in vista

Beautiful, anticipazioni 26 maggio: matrimonio in vista. Cosa accadrà nella puntata di oggi. Nella scorsa puntata abbiamo visto Flo essere riaccettata nella famiglia Logan.

Grazie all’intervento di Wyatt e di Katie, Donna e Brooke sono riuscite a mettere da parte l’astio nei suo confronti. Non solo: hanno anche deciso, questa volta grazie all’intervento di Ridge, di far tornare al proprio posto di lavoro la giovane.

In più, Flo, potrà di nuovo avere il cognome Logan. Insomma, il piano di Wyatt è andato a gonfie vele. Ma c’è di più: in questa puntata Wyatt chiederà a Flo di sposarlo, e lei accetterà.

La figlia di Shauna ha causato molta sofferenza alla famiglia Logan in passato, basti pensare a quanto fatto a Hope, e lo stesso Shauna che ha cercato di rovinare il matrimonio di Ridge e Brooke.

Tutto passato? Almeno per il momento. Intanto, visti i problemi degli ultimi tempi, Quinn chiederà a Shauna un incontro, spiegandole che vuole parlarle di alcuni progetti futuri. In realtà, sta soltanto cercando di rientrare nelle sue grazie ora che è di nuovo nella famiglia Logan.

X-Factor 2022, Ludovico Tersigni verso l’addio: arriva la star di Sanremo

Le varie edizioni targate Sky hanno avuto nel corso degli anni impostazioni progressivamente modificate ed alternanza nella composizione della giuria dei giudici, ma fino al 2020 vi è stato un unico denominatore comune, il conduttore Alessandro Cattelan, ma il diretto interessato ha lasciato l’azienda per andare in Rai, portando alla soluzione di doverlo sostituire.

Tale scelta non è stata semplice da affrontare per i vertici aziendali, i quali hanno riposto fiducia a sorpresa in Ludovico Tersigni, giovane attore romano alla sua prima esperienza nella conduzione di un programma televisivo, ma l’esito non è stato paragonabile alle stagioni precedenti del talent show, motivo per il quale si pensa ad un ulteriore cambiamento.

I nomi per la conduzione

Comprese le prime stagioni in Rai presentate da Francesco Facchinetti, vi sono sempre stati conduttori uomini, ma per la prima volta a presentare potrebbe essere una donna, ed il nome principale uscito nelle ultime ore riguarda Francesca Michielin.

La cantante veneta aveva iniziato il proprio percorso ad X Factor, trionfando da concorrente nel 2011, ma vi sarebbero altri nomi femminili papabili per la conduzione, a partire da un’altra cantante come Elodie, passando poi per Victoria Cabello, Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR