Beautiful: anticipazioni americane e spoiler

Redazione
Beautiful: anticipazioni americane e spoiler

Beautiful: anticipazioni americane e spoiler. Nelle ultime ore un altro evento a dir poco sconvolgente è accaduto nella soap opera di Beautiful. Negli USA la longeva telenovela ha da poco mandato in onda un nuovo episodio che vede Steffy Forrester ricordare la morte di Finn. Sheila potrebbe essere in trappola.

Nelle prossime puntate Steffy riuscirà a smascherare Sheila e farle ammettere tutte le sue colpe. La stilista non affronterà la Carter da sola, ma chiederà l’aiuto dei suoi genitori Ridge e Taylor

Con la stretta sorveglianza del vice capo Bradley Baker che sarà nelle vicinanze quando la Forrester inviterà Sheila nella casa sulla scogliera. Questa volta la donna affronterà la madre biologica di Finn con meno rischi.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy, difronte a sé la scena della sparatoria

Le ultime anticipazioni americane  di Beautiful ci rivelano che la giovane stilista ricorderà tutto! Inizierà ad avere offuscate immagini della vita trascorsa con Finn ed Hayes. Chiamerà la Carter per invitarla a stare un po’ col nipote così da allievare il dolore per la tragica scomparsa del figlio.

Finché i ricordi di Steffy non saranno sempre più limpidi a tal punto da rivivere la scena della sparatoria ricordando il volto dell’assassino, ovvero quello di Sheila Carter.

Steffy, consapevole del pericolo che potrebbe nuovamente correre stando accanto alla madre del defunto marito, chiederà aiuto ai genitori raccontando tutto. Ridge e Taylor saranno disgustati da Sheila. A questo punto, si uniranno per smascherare la Carter.

Le anticipazioni americane fanno sapere che, la Forrester cercherà di crearsi una rete di alleati per affrontare la donna e non solo. Ci sarà una resa dei conti esplosiva quando la stilista accuserà Sheila di averle sparato e di aver ucciso Finn. La dark lady impazzirà e potrebbe provare ad attaccare Steffy.

Beautiful, Brooke scoprirà la verità sulla notte di Capodanno

Sarà poi il turno del vice capo Baker di uscire allo scoperto per arrestare Sheila. Quest’ultima verrà messa in un angolo e si arrabbierà per essere stata “vittima” della trappola di Steffy.

La Carter ammetterà le sue colpe. Intanto Steffy ricorderà anche quello che aveva scoperto in merito alla notte di Capodanno trascorsa da Brooke e organizzata – con l’inganno – dalla stessa Sheila.

Come ben saprà il pubblico di Beautiful, la Carter ha sempre un asso nella manica, dunque, nulla sarà così certo. Nell’attesa che i telespettatori italiani possano assistere agli attesi sviluppi della trama, ecco un interessante spoiler in merito alle prossime puntate americane.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR