Beautiful anticipazioni: grandi colpi di scena
Beautiful anticipazioni: grandi colpi di scena. Si fa sempre più spasmodica l’attesa per capire come andrà a finire l’epilogo di una lunghissima e tragica parentesi in Beautiful.
Steffy ha perso il suo nuovo grande amore, Finn, quest’ultimo colpito con un proiettile dalla perfida Sheila che altro non era che la folle madre biologica del dottore. Il troppo dolore porterà la giovane Forrester a chiedere aiuto in una clinica psichiatrica.
Le cure riusciranno a cucirle le profonde ferite? Come ben saprà il pubblico dell’amata soap opera, non tutto si evolve mantenendo fede ad una presumibile realtà. Sul set di Beautiful, molti personaggi sono resuscitati dopo un’apparente tragica morte.
Molte love story sono naufragate per poi, dopo anni, riaffiorare. A ridisegnare un profilo al dramma di Steffy Forrester è stato Bradley Bell. Il creatore della soap opera ha pensato ad un vero colpo di scena a tal punto da rivoluzionare le sorti di alcuni amati personaggi.
61° Festival de télévision di Monte Carlo
Per il compleanno della soap il 61° Festival de télévision di Monte Carlo ha deciso di fare festa e la produzione di Beautiful non poteva non mancare. Dunque, Bell, ha portato tra le strade di Monaco le luci del set creandone uno nuovo sul posto, insieme ad un ‘mini’ staff super efficiente e 4 altrettanto super protagonisti della serie.
L’artefice della soap opera più longeva ha dato vita ad alcune scene che saranno cruciali per Steffy, Ridge, Taylor e nientepopodimeno che, anche per Finn. Ebbene sì, il marito e padre dell’ultimo nato di Steffy Forrester è ancora vivo. Ma riuscirà il figlio biologico della cattiva Sheila a rincontrare la Forrester?
Anticipazioni Beautiful
E’ probabile che gli italiani dovranno attendere un anno circa prima di vedere Finn scappare dalla stanza dove per lungo tempo è stato curato in segreto e raggiungere Steffy Forrester. Il ragazzo è vivo e pronto a riconquistare la sua vita.
Ma la situazione non sarà così semplice. Il pubblico si godrà dei grandi colpi di scena ritratti in una cornice inedita come Monaco. E a rivelare l’intensità delle scene che occuperanno anche il piccolo schermo italiano è stata Jacqueline MacInnes Wood.
L’attrice che veste i panni di Steffy da anni, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “La location era magica e veramente emozionante: la scena madre potrebbe diventare leggendaria”.
Ed effettivamente sembra proprio che sarà un momento molto particolare dettato da un incontro tra i coniugi che lascerà senza fiato i telespettatori. Secondo quanto raccontano le anticipazioni americane, in questa vicenda il pubblico di Beautiful vedrà anche una storica coppia della soap opera ritrovarsi.
Stiamo parlando di Ridge e Taylor. Monaco sarà il loro nuovo nido d’amore? In attesa del grande momento televisivo, la pagina della The Bold and The Beautiful ha pubblicato il video dell’emozionante abbraccio tra Finn e Steffy.