Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 aprile 2022: Katie perdonerà Flo?

Redazione
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 aprile 2022:  Katie perdonerà Flo?

Anticipazioni Beautiful : Katie perdonerà Flo? ecco le anticipazioni di Beautiful delle puntate da lunedì 25 a sabato 30 aprile 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40.

Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles. Le nuove puntate di Beautiful vedono nuovamente al centro dell’attenzione Steffy e il test di paternità.

Ma anche il perdono di Katie che potrebbe concedere a Flo, richiamerà la curiosità del pubblico. La piccola delle sorelle Logan coinvolgerà anche Brooke.

Beautiful anticipazioni italiane: litigi dopo il test di paternità di Steffy

La Forrester, Finn, Liam ed Hope monopolizzeranno nuovamente i prossimi appuntamenti di Beautiful. I risultati del test di DNA del figlio che aspetta Steffy, creerà confronti, litigi e anche qualche ripensamento.

Nel frattempo che si cercherà di metabolizzare la notizia, Thomas sarà afflitto dal dubbio che Vinny possa aver manomesso i risultati delle analisi, con l’intenzione di far risultare Liam il padre del bambino.

A tal proposito deciderà di chiedere delucidazioni al suo amico. Per quanto riguarderà Hope, la donna – nonostante il tradimento subito – cercherà di farsi forza e trovare il coraggio per andare avanti. Intanto, il rapimento di Beth torna nuovamente ad avere una certa attenzione.

Wyatt chiederà a Katie di perdonare Flo ma, data la delicatezza del fatto, la Logan cercherà di coinvolgere le sorelle Donna e Brooke. Quest’ultima, dopo alcune perplessità, in memoria del fratello Storm deciderà di fare un tentativo.

Tornando alla sconvolgente notizia della paternità di Liam, Steffy deciderà comunque di tenere il bambino, e Finn le starà accanto.

Beautiful, bollente spoiler in arrivo dagli States

Presto un nuovo evento a Beautiful metterà alla prova la coppia formata da Hope e Liam. Quest’ultimo sarà arrestato per la ‘questione Vinny’ che risulterà essere poi un vero e proprio “giallo”.

Le recenti anticipazioni americane dicono che il giovane Spencer, riceverà sì il perdono dalla Logan ma continuerà ad essere devastato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Vinny. Si verrà a scoprire che quest’ultimo sarà il colpevole per aver falsificato i risultati di paternità di Steffy.

La Forrester infatti non sapeva se il piccolo che porta in grembo fosse di Liam o di Finn. Dopo l’inganno si scoprirà che il padre biologico del figlio di Steffy è il medico. Vinny Walker, un ex spacciatore che, oltretutto, ha portato tanta sofferenza nella vita di tutti avrà un tragico incidente e Liam verrà ritenuto colpevole. (velvetgossip.it)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR