Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 25 giugno 2023
Beautiful, anticipazioni puntate dal 19 al 25 giugno 2023. Beautiful, celebre soap opera americana trasmessa su Canale 5, continua a catturare l’attenzione dei telespettatori italiani con le sue trame avvincenti, i colpi di scena e gli intrecci amorosi che hanno reso la serie un successo mondiale.
Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 25 giugno 2023
Le puntate di Beautiful in onda dal 19 al 25 giugno 2023 rivelano che Ridge, Taylor e Liam decideranno di comunicare a Steffy la tragica morte di Finn. Dopo aver ricevuto il via libera da parte di Bridget, infatti, i tre parleranno con la giovane Forrester per aiutarla a ricordare suo marito.
Nel frattempo Sheila, preoccupata che la ragazza recuperi del tutto la memoria, tenterà nuovamente di ucciderla. Il suo piano, però, verrà interrotto da Taylor e Liam. Hope e Brooke, invece, saranno sempre più in ansia per la parte che lo Spencer sta assumendo in questa situazione.
Brooke cerca di convincere Liam a dire a Steffy che lui non è più suo marito
Le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 18 giugno 2023 già avevano rivelato che Steffy si risveglierà dal coma con una grave perdita di memoria. E non solo non ricorderà nulla di quanto accaduto durante la sparatoria, ma anche riguardo qualsiasi altro momento della sua vita prima della nascita di Hayes.
Dunque, non rammenterà di essere sposata con Finn e di aver avuto un figlio con lui, ma sarà convinta di essere ancora sposata con Liam. E in un primo momento, per non sconvolgere la sua tranquillità, i genitori insieme allo Spencer decideranno di lasciarglielo credere. Una scelta che non sarà per niente condivisa da Brooke poiché preoccuperà molto sua figlia Hope.
Le puntate che saranno trasmesse la settimana dal 19 al 25 giugno 2023, invece, rivelano che la Logan continuerà ad essere completamente in disaccordo sul fatto di non dire nulla a Steffy.
Infatti, affronterà il genero cercando di convincerlo a dire la verità alla giovane Forrester. A questo punto Ridge e Taylor, infastiditi dal comportamento di Brooke e Hope, accorreranno in difesa della figlia scagliandosi contro le due.
E diranno loro di farsi da parte dal momento che la ragazza ancora giace in un letto di ospedale e sarà presto costretta ad affrontare un ulteriore terribile tragedia.
Steffy scopre che Finn è morto
La Logan, però, nonostante sia stata inizialmente ostacolata da Ridge e Taylor, l’avrà presto vinta. Infatti, Bridget, ritenendo che Steffy sia ormai pronta ad affrontare la dura realtà dei fatti, darà l’ok sul raccontarle tutto. I genitori della giovane Forrester insieme al suo ex marito, quindi, parleranno con lei.
E dopo essere riusciti a farle ricordare di Finn le daranno la triste notizia della sua morte. La ragazza nell’apprendere quanto accaduto, ovviamente, sarà disperata e si lascerà andare in un pianto inconsolabile.
Mentre Hope si sentirà in colpa nel vederla in quello stato, Brooke tirerà un sospiro di sollievo e sarà contenta che le cose si siano sistemate per sua figlia. La Logan cercherà, poi, di stare vicina a Ridge proponendogli di tornare a casa con lei. Lo stilista le risponderà di non correre troppo e che in quel momento i suoi pensieri sono rivolti solo alla ripresa della figlia.
Sheila tenta di mandare Steffy in overdose
Steffy a poco a poco inizierà a ricordare la sua vita passata e il suo matrimonio con Finn. Non ricorderà, però, il motivo per il quale lei e suo marito siano finiti in quel vicolo de Il Giardino. L’unica cosa che le tornerà in mente è che si era recata a Il Giardino per una questione importante da risolvere.
A quel punto Sheila, terrorizzata all’idea che la giovane Forrester possa smascherarla rivelando a tutti che è lei la colpevole, escogiterà un piano per liberarsi della nemica. E spinta anche dal fatto di avere Baker e Bill alle calcagna deciderà di mandare Steffy in overdose attraverso la flebo.
La Carter, però, verrà interrotta per ben due volte nel suo piano. La prima da Taylor, che sarà inconsapevole delle sue intenzioni e la seconda da Liam, anche lui ignaro di tutto.