Bebe Vio viola le regole anti-cobid. Un vero delirio

Redazione
Bebe Vio viola le regole anti-cobid. Un vero delirio

Bebe Vio viola le regole anti-cobid. Un vero delirio. La schermitrice italiana Bebe Vio è stata multata. Scopriamo cos’è successo a Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio.

Ultimamente la nota schermitrice italiana, Bebe Vio, è stata colta in flagrante. Cosa stava facendo? Apparentemente nulla di strano, ma purtroppo in questo periodo l’orario diventa un reale motivo per prendere una multa.

Ebbene si, la pandemia che stiamo vivendo ci porta a rispettare tassativamente degli orari, chiusura dei locali e coprifuoco. Ma pare che qualcuno qui non l’abbia rispettato. La nota campionessa paralimpica qualche giorno fa ha ricevuto una multa dell’ammontare di 400 euro. Ma come mai?

La sportiva continuava a consumare oltre l’orario possibile

Beatrice è stata sorpresa insieme ad un gruppo di amici dai carabinieri mentre continuava a consumare in un locale oltre l’orario di chiusura, che al momento è alle 18.00. L’evento è accaduto a Mogliano Veneto, i residenti pare abbiano avvertito le forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine prontamente si sono fatti trovare nel locale in questione intorno alle 20.00. Hanno così colto in flagrante la schermitrice ed alcuni amici e subito hanno multato tutti. Una vera e propria leggerezza quella della campionessa.

I ragazzi hanno pagato subito l’ammenda di 400 euro, mentre il locale pare abbia ricevuto l’ordine di chiusura per cinque giorni. Una disavventura per la ragazza. Inoltre si dice che probabilmente stava festeggiando il compleanno del padre Ruggero insieme ad altri componenti della sua famiglia.

In totale erano una decina di persone. In Veneto infatti vige il decreto di chiusura dei locali al pubblico alle ore 18.00, mentre possono rimanere aperti sino alle 22 per il solo servizio di asporto o delivery. Leggi anche qui 

Al momento Bebe Vio non ha voluto commentare la vicenda sui social. Chissà se tra qualche giorno esprimerà la sua sull’accadimento. Staremo a vedere. Fonte: Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR