Belen bordata social: “mettersi nei panni degli altri”

Redazione
Belen bordata social: “mettersi nei panni degli altri”
#image_title

Belen bordata social: “mettersi nei panni degli altri”. Belen Rodriguez, dopo un periodo di assenza dai social media, è ricomparsa su Instagram. Pubblicando un messaggio destinato apparentemente a coloro che da tempo scrutano e commentano critici i suoi comportamenti e decisioni.

Non avendo più partecipato in programmi televisivi come “Tu si que vales” e “Le Iene“, e avendo ridotto la sua presenza online, i suoi recenti post sono divenuti l’oggetto di giudizi e critiche. Tuttavia, la showgirl ha lasciato che le cose succedessero senza intervenire, fino a poche ore fa, quando ha postato una frase tagliente nelle storie del suo account Instagram.

Come sta la Rodriguez

La salute di Belen Rodriguez è diventata un tema di discussione frequente nei recenti giornali di gossip. Durante la sua partecipazione nel programma “Domenica In” di Mara Venier. Fabrizio Corona ha affermato la vulnerabilità attuale di Belen, confermando le voci precedentemente suggerite da Alessandro Cattelan. C’è stata la notizia che la showgirl non era in grado di incontrare Cattelan a causa di un malessere.

Recentemente, fonti vicine a Belen hanno rivelato che sua madre Veronica si trova al suo fianco. Facendo del suo meglio per aiutarla a fronteggiare il periodo difficile successivo alla sua separazione da Stefano De Martino e l’ampia perdita di peso sperimentata.

Mentre i figli Santiago e Luna Marì sono nella custodia dei rispettivi padri, la mancanza di attività sui social media della bellissima e affascinante argentina ha suscitato le preoccupazioni fra i fan. Questo è rimasto il caso fino a poche ore fa.

Il nuovo messaggio social di Belen

Ieri sera, Belen ha deciso di ristabilire la comunicazione con i suoi sostenitori. Per fare ciò, ha pubblicato su Instagram una dichiarazione fatta recentemente dall’attore Elio Germano, senza alcun commento o emoji aggiuntivo. La dichiarazione riguarda l’importanza del teatro nelle scuole come strumento per promuovere l’empatia e il miglioramento della società.

Questo messaggio sembra sottintendere un consiglio: non bisognerebbe giudicare gli altri senza aver vissuto le loro esperienze. Belen, di recente, è oggetto di giudizi critici riguardo le sue scelte personali. Particolarmente la sua nuova relazione con Elio Lorenzoni, iniziata prima di una conclusione ufficiale con Stefano. Questa citazione sembra essere un invito a non esprimere giudizi sulle sue decisioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR