Belen dopo il ricovero in ospedale di Antonino stupisce tutti

Redazione
Belen dopo il ricovero in ospedale di Antonino stupisce tutti

Belen dopo il ricovero in ospedale di Antonino stupisce tutti. Dopo 10 giorni di ricovero Antonino Spinalbese ha finalmente lasciato l’ospedale, ma pare che le prossime festività le passerà da solo.

In questi giorni le condizioni di salute di Antonino Spinalbese, compagno di Belen Rodriguez, hanno tenuto in ansia i fan della coppia. L’ex hair stylist è stato coinvolto in un incidente lo scorso 17 novembre e il 30 dello stesso mese è stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano.

Non è chiaro se ci sia una correlazione tra l’incidente automobilistico ed il ricovero. Sappiamo che il ragazzo è rimasto ricoverato per 10 giorni ed ha fatto alcuni controlli. Ad informare dei problemi di salute i fan è stato lo stesso Spinalbese con un post Instagram in cui mostrava il letto d’ospedale e la data di ricovero.

Antonino, molto riservato per quanto riguarda le questioni strettamente personali, non ha chiarito il motivo del ricovero e questo ha aumentato la preoccupazione dei suoi fan.

Per fortuna però, ieri Antonino ha pubblicato un post di ringraziamento all’ospedale dal quale si capisce che la sua degenza è terminata e che può tornare a casa:

“10 giorni possono essere lunghissimi. Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore a tutti, mi avete fatto sentire come a casa”.

Qualche settimana fa delle foto che li immortalavano insieme durante una passeggiata per Milano e una risposta ai fan di Belen hanno smentito le voci della presunta separazione tra i due.

Tuttavia in queste ore proprio i social fanno crescere i dubbi sul fatto che le cose tra i due siano normali. La showgirl argentina non ha pubblicato una singola foto che la mostra al fianco di Antonino in ospedale.

A fare crescere il sospetto che lui e Belen possano passare le feste separatamente c’è stato anche un post di Antonino. In questo il compagno della soubrette mostra una chat in cui un amico gli fa vedere l’albero di Natale e gli scrive:

“Ti aspettiamo a casa”, frase a cui lui risponde: “Il mio Natale siete voi”. Chi è l’amico? Dove passerà il Natale? Possibile che le prime feste della figlia le passi distanti da lei? Tutto sembra suggerirlo, ma come sappiamo ormai bene, non tutto è come sembra. Altra notizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR