Belén e Cecilia è sfida a colpi di micro bikini
Belén Rodriguez ha fatto ritorno alla sua Argentina per la prima visita post-pandemia, in uno stato di grande felicità. Nonostante un conflitto online con Antonino Spinalbese avesse rischiato di compromettere la sua vacanza appena prima della partenza.
Il suo paese di origine le dona serenità e gioia, come dimostrato dalle numerose immagini che sta condividendo, tutte caratterizzate da un sorriso smagliante. La sua famiglia l’attendeva nella grande villa situata nella provincia di Buenos Aires, ed è in compagnia di essi che darà il benvenuto al nuovo anno. È tuttavia la sorella Cecilia, a partire dal loro arrivo, a innescare un interessante confronto di gusto nel quale entrambe sfilano i loro micro bikini colorati.
Belén Rodriguez in costume in Argentina
Subito dopo l’arrivo in Argentina, Belén ha subito iniziato ad immergersi nelle attività locali, partecipando ad una cena nel suo ristorante di carni prediletto e trascorrendo una giornata al polo club con la famiglia. Grazie al clima temperato e tipicamente estivo della regione, non ha tralasciato il piacere di godersi sole e bagni. La presentatrice ha avuto l’occasione di far uso della piscina privata nella sua abitazione per riutilizzare i bikini del suo guardaroba estivo.
Naturalmente, non ha mancato di condividere questi momenti sui social, postando dei selfie seducenti in abiti da bagno. Ha optato per un due pezzi della collezione Me Fui, scegliendo un micro tanga di colore viola con lacci blu cobalto abbinato ad un reggiseno triangolare grigio sfumato. Il tutto è completato da un cappello panama, che ha aggiunto un ulteriore elemento esotico.
Le foto di Cecilia Rodriguez in bikini
Cecilia Rodriguez è l’unica che può contendere la bellezza e l’eleganza di Belén. Arrivata in Argentina ben prima di sua sorella, insieme a Ignazio Moser, Cecilia ha deciso di scattare un selfie davanti allo stesso specchio della loro abitazione, mostrando un altro costume della linea Me Fui.
Ha scelto un bikini a due pezzi mini, in una palette di colori che spazia dal rosa al lilla, con un tanga sgambato e un top a triangolo. Al contrario di sua sorella, ha scelto di non indossare un cappello, lasciando la sua chioma liscia e fluente sulle spalle. La sua posa scultorea, l’esposizione degli addominali e una silhouette impeccabile, segnano l’apice della sfida di stile tra le sorelle Rodriguez.