Belen è una furia, l’audio che incastra Antonella Fiordelisi
Belen è una furia, l’audio che incastra Antonella Fiordelisi. Circola il pettegolezzo che Antonella Fiordelisi fosse coinvolta romanticamente con De Martino, un’asserzione che lei ha sempre respinto. Tuttavia, questa voce, ormai accettata come verità dalla comunità online, sta generando un’ondata di disprezzo nei social media nelle ultime ore.
In aggiunta, sembra sia emerso un messaggio audio, il cui ascolto è stato confermato da Fanpage.it, inviato da Belen a Fiordelisi durante il Capodanno. Nel contenuto vocale, si sostiene che la celebrità argentina abbia lanciato insulti volgari contro la schermitrice. Esploriamo l’intera vicenda in dettaglio.
L’attacco contro Fiordelisi e l’audio di Belen
Il popolo della rete ha fatto squadra con Belen. Ma chi sta attualmente pagando il prezzo è Antonella Fiordelisi, che, come riportato dai pettegolezzi, avrebbe avuto una relazione con Stefano De Martino in passato. In realtà, sembrerebbe che la verità possa essere molta meno scottante per l’ex membro del Grande Fratello.
Sembra che Antonella e Stefano abbiano intrattenuto una relazione quando entrambi erano non impegnati, ovvero nel periodo in cui Belen era in una relazione con Antonino Spinalbese. Ciò nonostante, i dettagli non sembrano avere tanto peso. Le voci si sono fatte sempre più forti, fino a raggiungere la Rodriguez, scatenando un putiferio che probabilmente poteva essere evitato.
A quanto riportato da Fanpage.it, il giorno di Capodanno l’affascinante argentina avrebbe deciso di inviare un messaggio vocale molto esplicito ad Antonella Fiordelisi. Il contenuto preciso dell’audio non è ancora noto, ma alcune informazioni rivelate sono piuttosto intense. Belen avrebbe bollato l’ex concorrente del Grande Fratello come “poco di buono”, denigrandola più volte con termini molto duri.
Inoltre, avrebbe affermato di aver visto una foto di Fiordelisi in reggiseno a casa Di Martino. Il fatto che Antonella, sapendo di aver avuto una relazione con De Martino, le avesse chiesto di scattare una foto insieme (che poi è stata condivisa su Instagram) ha ulteriormente esacerbato la rabbia di Rodriguez. La sequenza degli eventi tuttavia rimane un po’ incerta.
Se Antonella Fiordelisi è effettivamente una delle 12 presunte amanti di De Martino, allora Belen avrebbe certamente il diritto di reagire come ha fatto. In merito agli eventi recenti, Belen ha espresso il suo disappunto nei confronti della Fiordelisi.
Ha severamente avvertito quest’ultima di astenersi dal cercarla in futuro, di non sfruttarla per scopi promozionali e ha persino ipotizzato che il suo attuale partner la abbandonerà, affermando che, alla fine, non è una brava persona. Resta da vedere se Antonella risponderà alle accuse.