Belen fatta fuori da Mediaset? Clamorosa indiscrezione

Redazione
Belen fatta fuori da Mediaset? Clamorosa indiscrezione
Belen Rodriguez - foto dal web

Belen fatta fuori da Mediaset? Clamorosa indiscrezione. Quali sono le novità per la meravigliosa Belen. Ovviamente tutto quello che riguarda il futuro lavorativo. Del lato sentimentale si è detto già tantissimo.

La showgirl e conduttrice televisiva, come scrive Una donna, stando ad alcune anticipazioni, potrebbe lasciare Mediaset per approdare su un’altra rete? La domanda già fa notizia di suo. Ma cerchiamo di capire di più.

Ormai siamo abituati a vedere Belen Rodriguez su Mediaset: la carriera della showgirl, che è iniziata nel mondo della moda a Milano quando aveva solo 17 anni, si è poi affermata sempre di più sul piccolo schermo, fino a diventare uno dei volti di punta di Canale 5 ma non solo.

Durante questa stagione Belen è stata la conduttrice di Tu Si Que Vales, in onda il sabato sera su Canale 5, e ha poi debuttato alla guida de Le Iene in coppia con Teo Mammuccari. Tutto perfetto, se non fosse che in queste ore sta circolando un’indiscrezione che ha del clamoroso.

Il futuro professionale della conduttrice potrebbe essere lontano da Mediaset. Visto l’appeal di Belen Rodriguez, c’è un’altra rete che sta tentando lo “sgarro” a Piersilvio Berlusconi. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Belen: nuova proposta di lavoro

Stando a quanto riportato da Dagospia, Belen Rodriguez sarebbe in trattiva con Discovery! Per i palinsesti della prossima stagione i proprietari di Discovery (che hanno puntato su un cast giovane, tra cui spicca anche Tommaso Zorzi), avrebbero pensato proprio alla showgirl.

Ci sarebbe già stato un primo incontro e la trattativa sarebbe ben avviata, grazie ad un progetto, al momento segretissimo, che Discovery avrebbe presentato a Belen Rodriguez.

Cosa ne sarà, quindi, degli impegni di Belen su Mediaset?

Stando alle indiscrezioni, Belen non avrebbe alcuna intenzione di lasciare l’azienda di Piersilvio Berlusconi, che tra l’altro sarebbe pronto a riconfermarla anche per la prossima stagione de Le Iene dopo il buon riscontro di quest’anno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR