Belen fatta fuori. Maria De Filippi l’ha sostituita con…
Gossip

Belen fatta fuori. Maria De Filippi l’ha sostituita con…

Belen fatta fuori. Maria De Filippi l’ha sostituita con…. Belén Rodriguez ha annunciato la nascita di Luna Mari intorno alle 02:30 della notte tra l’11 e il 12 luglio. La showgirl ha pubblicato la foto del piedino della piccola con la didascalia: “C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata.

Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna”. Antonino Spinalbese le ha fatto eco pubblicando la stessa foto e aggiungendo: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”.

Dove ha partorito Belen

Ma dove ha partorito Belen Rodriguez? Sono in molti a chiedersi quale sia la struttura che ha ospitato il parto che ha dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Mari. Belen Rodriguez, contrariamente a quanto si possa pensare, non ha deciso di partorire a Milano

La città dove ormai risiede da lungo tempo. Stando al Corriere del Veneto, Belen Rodriguez avrebbe scelto una clinica della città di Padova. Santiago De Martino, oggi 8 anni, non vede l’ora di conoscere la sua sorellina.

Ma a quanto pare, il periodo post parto dell’ex di Stefano De Martino coinciderà anche con l’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales, il programma di intrattenimento che belen ormai conduce da anni. Come sempre, le registrazioni del format avvengono in piena estate e di conseguenza Belen potrebbe essere sostituita per le prime puntate. Ma da chi?

Svelata le date delle prime registrazioni di Tu sì que vales

Nello specifico, stando alle indiscrezioni che circolano in rete, stando le prime registrazioni della nuova edizione di Tu sì que vales dovrebbero avvenire nelle giornate del 12 e 13 luglio 2021. Ad oggi però sembra improbabile che la donna possa tornare in studio a pochi giorni dal parto oppure dopo giorni dalla nascita della sua secondogenita. Di conseguenza Belen sarà sostituita.

Belen Rodriguez sostituita dai sui colleghi?

L’ipotesi più plausibile è che la conduzione di tu sì que vales 2021 possa essere data ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, storici colleghi di Belen Rodriguez. Ovviamente con loro saranno presenti i cinque giudici

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. E se in rete si conosce già la data delle prime due registrazioni dello show, al momento non si conosce in quel periodo sarà trasmesso su Canale 5.

Per la moglie di Maurizio Costanzo e per tutto lo staff del fortunato format, il prossimo autunno la sfida sarà abbastanza complicata. Dato che Rai Uno il sabato sera punterà su diverse produzioni. E sarà ancora più dura senza la bella Belen. FontePiudonna


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
elena sofia ricci
Virus misterioso: Elena muore a 23 anni
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
allerta meteo
Allerta meteo domani per temporali e maltempo
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra
elettra lamborghini
Elettra Lamborghini duro comunicato contro la sorella Ginevra

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy