Belen furiosa: ormai si crea il caos

Redazione
Belen furiosa: ormai si crea il caos
Belen Rodriguez - Foto dal web

Belen furiosa: ormai si crea il caos. In partenza da sola da Milano Linate con la figlia Luna Marì, Belen Rodriguez assediata dai paparazzi ha scatenato il panico e ha chiesto l’intervento della polizia. Che le ha dato torto.

Come potete leggere nel post pubblicato su Instagram da Pipol, Belén Rodriguez, che deve la sua fama nel nostro paese in gran parte alle indesiderate attenzioni dei giornalisti e paparazzi, come si può leggere in alcuni dei commenti, si è resa protagonista di una scenata.

La super bella era all’aeroporto di Milano Linate. Ovviamente ha attratto l’attenzione dei viaggiatori presenti. Ma non contenta di questo ha richiesto l’intervento della polizia per placare gli animi.

Belen furibonda coi paparazzi in aeroporto

La showgirl argentina, che da 18 anni vive in Italia, stava partendo da sola con la piccola Luna Marì, di 14 mesi, avuta da Antonino Spinalbese. Come di consueto, Belen è stata seguita e letteralmente assediata dai flash dei paparazzi.

Il che l’ha resa molto nervosa e l’ha indotta a una scenata che ha assunto presto proporzioni esagerate. Secondo i testimoni, ha iniziato a gridare contro di loro, dicendo che non potevano fotografarla mentre era in aeroporto.

Insomma, la donna lo ha detto confondendosi probabilmente col fatto che non si possono fotografare per motivi di sicurezza (anche se la gente lo fa) aeroporti, stazioni e metropolitane.

Ma questo non impedisce certo di fotografare, per lavoro, un personaggio pubblico, come loro stessi le hanno risposto. Allora Belen ha richiesto l’intervento della polizia, convinta di avere ragione, ma quando è stata smentita ufficialmente se n’è andata molto seccata.

Ora, è vero che è scocciante esser seguiti h24 dalle telecamere, ma è il prezzo che i ricchi e famosi devono pagare: pretendere una vita normale non è un atteggiamento realistico. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR