Belen Rodriguez ha superato un momento di difficoltà provocato dagli innumerevoli tradimenti di Stefano De Martino, così descrive la situazione il settimanale Oggi. Tale comportamento scorretto sarebbe stato la causa della rottura tra la splendida showgirl argentina e l’affascinante conduttore.
La notizia più importante, tuttavia, è che Belen sta lentamente riacquistando la sua pace interiore. Anche se il suo percorso non è facile fino ad oggi, la sua forza e la sua resilienza sono un’esemplare storia di superamento. Ricordiamoci quindi di non mollare mai, e di cercare sempre la felicità, nonostante le sfide della vita.
Le delusioni e il rifugio in un amore lontano dai riflettori
Belen si è sempre distinta per la sua dedizione al lavoro, un mondo ricco di gratificazioni. Tuttavia, questa volta le cose sono cambiate. Si è trovata in un abisso, quando il suo matrimonio con De Martino si è concluso di nuovo e Mediaset non ha rinnovato il suo contratto. Ma secondo alcune ricostruzioni del magazine Oggi
La nostra showgirl non si è lasciata abbattere. E’ stata avvolta dal calore delle premure di Elio Lorenzoni, un personaggio estraneo alla luce dei riflettori, che con la sua normalità le ha offerto sostegno. Si è immersa in un capitolo di riscatto e fierezza punta, più che di vero amore, citando le parole del magazine.
La nuova vita dimessa di Belen Rodriguez con Elio Lorenzoni
Quindi, la decisione di Belen di prendersi una pausa dai riflettori della TV e del mondo del gossip per vivere un’esistenza più tranquilla e meno esposta è finalmente chiara. L’ultimo numero del giornale Chi ha immortalato Belen insieme al suo attuale partner, Elio Lorenzoni
E ci ha mostrato una Belen diversa, sempre pronta a sorridere di fronte all’obiettivo dei paparazzi, ma anche distante da quel mondo che un tempo apparteneva a tutte le sue giornate. Come riportato dalla stessa rivista di Signorini, ora non sente più il bisogno impellente di doversi mostrare perfetta, la più bella di tutte.
Sembra che Belen stia cercando dei “momenti personali”, quei momenti che solo Elio sembra essere in grado di darle. E che le stanno finalmente permettendo di recuperare un po’ di salute fisica, dopo una serie di delusioni.