Belen lascia Antonino: “Tradita di nuovo”. Fan sotto choc

Redazione
Belen lascia Antonino: “Tradita di nuovo”. Fan sotto choc

Belen lascia Antonino: “Tradita di nuovo”. Fan sotto choc. Belen Rodriguez sarebbe ai ferri corti col padre della sua piccola Luna Marì: Antonino Spinalbese.

Come riporta Deianira Marzano, i vicini della showgirl sentono litigate da più di due settimane, sintomo di un momento di crisi in famiglia. Belen potrebbe svelare a breve la verità sulla sua situazione sentimentale, sarà tornata single?

Tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese la crisi sarebbe peggiore di quanto si pensa. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, l’influencer esperta di gossip che ha affermato che la bella argentina non vorrebbe nemmeno vedere il suo compagno.

La Marzano ha affermato che i due non si vedono da giorni. «Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina», spiega mostrando una foto della mamma della Rodriguez.

Deianira si chiede in modo retorico dove sia il papà ma si dà anche una risposta: «Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto».

Poi aggiunge sulle sue Instagram stories: «I vicini raccontano di litigate da almeno due settimane». La coppia intanto resta in silenzio, ma a dire che se le cose non dovessero andare la prima a raccontarlo ai suoi followers sarà Belen stessa, è proprio la Marzano.

In effetti la Rodriguez non si è mai nascosta nelle sue vicende personali, anche mostrando le sue fragilità e i dolori. Probabilmente metabolizzata questa fase spiegherà lei stessa cosa sta succedendo con il papà della sua secondogenita.

Davvero Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono in crisi? Di rivelazioni scottanti si parla sui social. Eppure tutto sembrava andare a gonfie vele, ma non è affatto così – stando alle ultime indiscrezioni.

A lanciare una ulteriore indiscrezione ci pensano Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, ex opinionista di Barbara D’Urso. “Belen e Antonino sono ufficialmente in crisi.

Abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi”, dicono i due nella diretta Instagram. Insomma, quattro mesi dopo la nascita di Lune Marie sarebbe già crisi. Ma non solo. Sempre tali indiscrezioni parlano di un nuovo tradimento che Belen avrebbe scoperto.

Già scottata l’argentina non avrebbe quindi perdonato il compagno anche solo di semplici messaggi scambiati con un’altra. Eppure tutto faceva pensare ad una nuova vita: la Rodriguez, dopo il riavvicinamento con De Martino è piombata di nuovo nella crisi. Più donna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR