Belén porta a cena Mara Venier che impazzisce per Elio Lorenzoni

6 Dicembre 2023

Belén porta a cena Mara Venier che impazzisce per Elio Lorenzoni

Belén porta a cena Mara Venier che impazzisce per Elio Lorenzoni. Prima della diffusione dell’intervista esclusiva di Belén Rodriguez su Domenica In, l’attrice argentina aveva condiviso una cena con la sua collega Mara Venier e il suo partner Elio Lorenzoni.

Immagini e filmati di questo evento, probabilmente organizzato per stabilire un’atmosfera appropriata in previsione delle rivelazioni di Belén su Rai1, sono condivisi online tramite i social media. In un video specifico, Venier sembra avere stabilito un buon rapporto con l’imprenditore, tanto da abbracciarlo spontaneamente davanti a Belén, che l’ha avvertita in modo scherzoso: “Non flirtare con il mio uomo. Sei erotica”. “No, sono la zia”, ha risposto Venier, fingendo innocenza.

Le accuse di Belén Rodriguez a Stefano De Martino: “Mi ha tradita”

In presenza delle telecamere di Rai1, Belén ha condiviso per la prima volta le motivazioni della sua rottura con Stefano De Martino. L’attrice argentina ha reso noto il fatto che ha subito numerosi tradimenti. “Ho scoperto dodici episodi. Le donne con cui mi ha ingannato sono state gentili, mi hanno confermato tutto”, ha detto Rodriguez. Precisando tuttavia che non sono stati questi tradimenti a motivare la sua decisione di lasciare il presentatore Rai.

“Mi sono sentita completamente abbandonata. Stefano non ha saputo svolgere il ruolo di marito. Era sempre a Napoli, il lavoro è importante, lo capisco. Ma se vedo qualcuno in difficoltà, gli offro la mia mano e gli do sostegno. Perché? Perché non ha amore, o almeno non mi ha amato. L’amore rappresenta qualcosa di diverso”, ha rivelato Belén. Denunciando pubblicamente di essere stata lasciata da sola nel peggior momento della sua vita.

Le presunte amanti di Stefano De Martino: “Nessuna è nota”

In base alle informazioni raccolte da Fanpage.it, pare che De Martino non abbia tradito Belén con donne famose. Una fonte anonima ha rivelato che si tratta di “donne normali”. La Rodriguez, da parte sua, non ha voluto rivelare l’identità di queste donne, limitandosi a esprimere un giudizio positivo su di loro. Ha detto, sorridente, “Sono state gentili, hanno confessato immediatamente tutto.”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip