Belen Rodriguez, a letto con un’altra persona

Redazione
Belen Rodriguez, a letto con un’altra persona
Belen Rodriguez - foto dal web

Belen Rodriguez, a letto con un’altra persona. Bufera su Belen Rodriguez, a letto con un’altra persona: ma chi è? Le curiosità che riguardano la vita dell’argentina sono veramente moltissime. Andiamo a vedere i dettagli.

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé, questa volta per un video postato nelle ultime ore sui suoi social che la ritrae a letto con un’altra persona.

Post social che non avrebbe niente di strano se non fosse che durante il video riceve una pacca sul lato b. Ma insomma, andiamo a capire che cosa succede nella vita della super show girl seguitissima sul web e in tv.

Belen Rodriguez in intimità con un’altra persona

Dopo la relazione con Antonino Spinalbese, ora concorrente del GF Vip, Belen è tornata dal suo primo grande amore: Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici – programma condotto da Maria De Filippi – con cui la showgirl argentina condivide un bellissimo bambino.

Il video di Belen Rodriguez che intriga il web

Qualche ora fa, Belen Rodriguez ha pubblicato un breve ma significativo video sui suoi social, che difficilmente sarebbe passato inosservato dall’occhio attento del web.

Dietro le quinte di uno shooting fotografico, la showgirl era a letto con un’altra persona con la quale si è dimostrata parecchio in intimità. Nella ripresa, infatti, si vede uno schiaffo sul sedere di Belen.

Si tratta della sua amata e fidata truccatrice, Cristina Isac, comparsa all’improvviso nell’inquadratura. Questa ha schiaffeggiato il lato b della showgirl argentina, accendendo la curiosità del web.

Alcuni hanno interpretato il gesto con ironia, altri hanno visto dietro quel gesto un pizzico di malizia. L’immagine testimonia quanto Belen sia legata al suo staff, con cui ha un legame molto forte che esce dagli standard lavorativi. Si trattava solo di un video ironico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR