Belen Rodriguez abbandona Milano con Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez abbandona Milano con Elio Lorenzoni. Belen Rodriguez continua a suscitare preoccupazioni. La presentatrice argentina aveva precedentemente indicato attraverso commenti su Instagram che stava vivendo dei momenti difficili. Tale affermazione è successivamente corroborata da Fabrizio Corona, suo ex compagno e amico stretto, in un’intervista a Domenica In.
Inconsueta è l’assenza della Rodriguez dalla scena dei social media, dove era solita essere molto attiva. Il suo profilo Instagram, ora, presenta principalmente solo messaggi legati a pubblicità o post con citazioni e brani musicali. Recentemente, Deianira Marzano ha rilasciato una dichiarazione sulla Rodriguez che ha ulteriormente allarmato i suoi fan.
Belen Rodriguez lontano dai figli: come sta
La rivelatrice di pettegolezzi nota come L’esperta ha condiviso un racconto concernente un messaggio che ha ricevuto da un’ammiratrice. Secondo quanto riferito, pare che Belen Rodriguez abbia traslocato a Brescia da un mese. Dove vive con il suo fidanzato Elio Lorenzoni, distante dai suoi figli che continuano a risiedere a Milano.
Pare che Santiago e Luna Marì stiano attualmente condividendo la loro quotidianità con i nonni materni e con i loro padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. I nonni materni, Veronica e Gustavo Rodriguez, li porterebbero ogni domenica a visitare loro madre per trascorrere una giornata in famiglia nella dimora di Elio Lorenzoni. Insieme agli zii Jeremias e Cecilia e al partner di quest’ultima, Ignazio Moser.
Affrontando con trasparenza queste informazioni, risulta doveroso precisare che sono solamente indiscrezioni. Tuttavia, è interessante notare che Santiago appare con quasi regolarità nelle immagini mattutine condivise da Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. Mentre l’accompagna a prendere il bus per la scuola.
Quando il piccolo non è con i nonni, tende a trascorrere molto tempo con il padre Stefano. Che cerca di approfittare dei suoi momenti liberi dagli impegni lavorativi per stare con lui. Allo stesso modo, Luna Marì spunta spesso nei racconti condivisi dai nonni, dalla zia Cecilia Rodriguez e, chiaramente, da Antonino Spinalbese, il suo genitore.
Sembra che Belen Rodriguez stia attraversando un periodo disagevole. Questo potrebbe spiegare la difesa messe in atto da Fabrizio Corona e Sabrina Ferilli nei confronti della conduttrice. In seguito alle critiche mosse da Alessandro Cattelan per la sua assenza al suo show su Rai 2. Inoltre, si sottolinea come la settimana scorsa Belen Rodriguez abbia mancato la sua presenza a Domenica In, suggerendo a Mara Venier che sta vivendo un periodo complesso.