Belen Rodriguez ancora veleno contro l’ex marito De Martino

di  Redazione
7 giorni fa - 10 Giugno 2021

Belen Rodriguez ancora veleno contro l’ex marito De Martino. La show girl argentina Belen Rodriguez tra poco darà alla luce la bambina tanto desiderata. La secondogenita è figlia di Antonino Spinalbese ben 11 anni più piccolo di lei.

La coppia è più in sintonia che mai: presto andranno a vivere nella nuova casa, lasciandosi alle spalle il dolore del passato. Belen ha deciso di chiudere con quel periodo doloroso e asfissiante

Stefano De Martino è solo un lontano ricordo, adesso ha davvero trovato la pace. A dichiararlo è proprio lei nell’ultima intervista rilasciata per Nuovo. Durante il racconto Belen fa un paragone tra Antonino e i suoi ex, il riferimento all’ex marito è palese, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Belen Rodriguez contro Stefano De Martino, la show girl non dimentica

“Per la prima volta sto con un uomo gentile” rivela la show girl a Nuovo. Durante l’intervista Belen loda più volte il suo compagno attuale, elevandolo rispetto a tutti gli altri. La frecciata a Stefano De Martino non è passata inosservata

“Ho scelto un uomo gentile questa volta, mi fa sentire al sicuro” ha continuato a spiegare sottolineando di aver lasciato il passato chiuso in un cassetto una volta per tutte. Antonino viene descritto dalla modella come

Premuroso, affettuoso e tenero anche nei confronti di Santiago, e mentre illustra i pregi del suo nuovo compagno. Sembra voler evidenziare al tempo stesso tutto ciò che non ha mai visto nel suo ex, probabilmente ancora troppo immaturo per una vita familiare. L’arrivo della piccola sarà l’apice dell’amore di cui è circondata, “Ho una luna nella pancia” ha concluso.

Belen fa già la cognata

Ilary Blasi ci ha provato in tutti i modi ma Ignazio Moser, quarto classificato dell’Isola dei famosi 2021, ha detto no. La proposta di matrimonio davanti alle telecamere non ha voluto farla. La sua dichiarazione d’amore l’ha lasciata in un post di Instagram alla partenza dall’Honduras verso Milano.

“Grazie amore mio per la fantastica sorpresa… sei ogni giorno la sorpresa più bella che ci sia. Ti amo e voglio farlo ogni giorno della mia vita”, ha scritto Ignazio. Chissa se, Cecilia Rodriguez, sarebbe stata contenta di tornare in Lombardia con un anello all’anulare. In diretta Tv non ha mostrato interesse. Ma magari la promessa dell’abito bianco non le sarebbe dispiaciuta.

Intanto, la cognata Belen, ha dedicato una frase di apprezzamento nei confronti del fidanzato della sorella minore: “Sai che sono di poche parole, ma vederti in questo programma mi ha fatto sentire fiera di essere la tua cognata. Sei stato grande!!!!”. E’ evidente che in famiglia non si aspetti altro che il fatidico sì.

Ignazio poi ha rivelato che è ora di fare sul serio. E chissà che presto non arrivi un altro piccolo, dopo la nascita della secondogenita di Belen, Luna, attesa a breve. Chissà che Cecilia non sia salita sull’aereo già con l’anello al dito. Fonte Diretta

Belen Rodriguez ancora veleno contro l’ex marito De Martino
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
belen Oggi