Belen Rodriguez appare triste e i fan si preoccupano. Colpa di Stefano?

Redazione
Belen Rodriguez appare triste e i fan si preoccupano. Colpa di Stefano?

Belen Rodriguez appare triste e si fan si preoccupano. Colpa di Stefano? Belen Rodriguez è triste? Il suo outfit total black fa preoccupare tutti i suoi fan: la sua espressione imbronciata è “colpa” di Stefano De Martino?

Belen Rodriguez ha postato un’immagine in cui è sembrata davvero molto triste ed i fan sono davvero molto preoccupati per lei dal momento che nei due indizi che i fan hanno avuto modo di vedere sembra ci sia un velo, nemmeno troppo nascosto, di malinconia.

Il primo indizio, così come riporta Youmovies,  se così chiaramente si può definire, va ricercato in un outfit che, seppur bollente, è total black ed è davvero molto preoccupante.

Il secondo, invece, va ricercato nell’espressione del viso che sembra essere molto imbronciato, corrucciato, preoccupato. I fan non sembrano avere dubbi: è “colpa” di Stefano De Martino?

L’immagine di Belen in questo stato sembra portare con sé un velo di tristezza. Alla situazione complicata con Stefano si aggiunge anche la fine della sua relazione, o forse sarebbe meglio dire semplicemente un’avventura estiva, con Gianmaria Antinolfi.

Così la bellissima showgirl argentina sembra essersi ritrovata ancora sola, con il suo ormai ex marito totalmente lontano. Leggi anche la rivelazione esclusiva di Giordano di Uomini e Donne. 

In attesa di capire che cosa accadrà nella vita della sorella di Cecilia Rodriguez, che pure sembra essere in crisi con il suo storico fidanzato Ignazio Moser, ecco che quest’estate per loro due sembra essere particolarmente travagliata.

Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se finalmente ci sarà per lei un nuovo equilibrio all’interno della propria vita: per lei è pronto un nuovo inizio? Staremo a vedere, ma nel frattempo i fan sono preoccupati. E’ davvero così triste come sembra?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR