Belen Rodriguez bacia Lui sulle labbra. Arriva grande la…
Belen Rodriguez bacia Lui sulle labbra. Arriva grande la passione. Belén Rodríguez “Ma cosa fai?”: bacia Lui sulle labbra con passione. Però non si tratta di Antonino Spinalbese. Tutti i dettagli!
Soubrette argentina più amata nel nostro Paese, Belén Rodríguez è, come riporta Donna Press, senz’altro, una delle VIP più amate dagli italiani. Sempre al centro delle chiacchiere e delle polemiche, la giovane donna è la regina delle copertine di cronaca rosa.
Effettivamente, la sua sfera privata fa parlare tutti. In queste ore, la showgirl è sulla bocca di tutti perché lo ha rifatto: ha baciato Lui sulle labbra, ma non è il suo compagno di vita (o ex fidanzato) Antonino Spinalbese.
Di chi si tratta? Il web è a dir poco in subbuglio, pesantissime disapprovazioni da parte di tutti! La Bellissima argentina più famosa nel nostro Bel Paese, la presentatrice bonaerense Belen Rodriguez e la sua intimità sono sempre nell’occhio del ciclone.
Il pubblico ha frequentemente da ridire sul suo privato, qualsiasi cosa la bellissima ragazza faccia. Infatti, molti dei suoi seguaci ed haters (sempre presenti) le hanno fatto notare qualcosa che fa di continuo.
Difatti, abbiamo notato che Belen Rodriguez, in questi ultimi tempi, sta baciando Lui sulle labbra. Ma non si tratta del suo compagno di vita, o ex, Antonino Spinabese. E di chi allora?
In questi ultimi tempi, l’argentina più famosa d’Italia è al centro dei rimproveri di chi la segue sui social network. Il problema dei follower della conduttrice di “Tú Sí Que Vales” risiederebbe nei baci sulla bocca che dà a suo figlio Santiago De Martino.
Le critiche e gli attacchi ricevuti dall’ex moglie di Stefano De Martino sono stati numerosissimi e anche abbastanza pesanti. Infatti, secondo qualcuno, dare dei baci ai figli sulla bocca sarebbe diseducativo.
Secondo qualcun altro, invece, baciare sulle labbra la propria prole non è giusto perché non si tratta di fidanzati. Si può dire che Belén, con l’eleganza che la contraddistingue, si è sempre fatta scivolare addosso questi pesantissimi rimproveri. D’altronde ognuno fa della propria esistenza ciò che vuole. Leggi anche qui