Belen Rodriguez beccata con Lui in Hotel di Lusso.

Redazione
Belen Rodriguez beccata con Lui in Hotel di Lusso.

Belen Rodriguez beccata con Lui in Hotel di Lusso. La pace con Antonino dura due giorni: paparazzata-terremoto, con chi la beccano all’hotel di lusso.

Nuovi rumors aleggiano sulla coppia Belen Rodriguez-Antonino Spinalbese. La curiosità sulla meravigliosa show girl è sempre moltissima da parte dei suoi fan. Sono tutti interessati a capire come procede la sua vita sentimentale. 2

Nonostante la showgirl argentina la scorsa settimana abbia rassicurato i paparazzi dicendo che “noi non ci siamo mai lasciati”, gli ultimi dettagli sollevano diversi sospetti. Momento piccante della relazione tra Belen e Antonino.

La modella 37enne è infatti in vacanza al Bulgari di Milano con i figli Santiago e Luna Marì. In sua compagnia non c’è il compagno, ma il padre. Spinalbese, dunque non c’è. Il ragazzo pubblica una foto con davanti un calice di vino, lontano da Belen.

È di nuovo crisi? Si chiedono i fan della coppia. “Non capisco tutte queste foto da un periodo ambigue x confondere assurdità x me”, scrive un utente del web. Leggi Antonino e Belen allo scoperto

E ancora: “Belen al bulgari con Santiago Luna Mari coi nonni materni lui chissà dov’è x questo weekend”. Ma c’è anche chi è più malizioso: “Siete di nuovo separati? La reunion è durata tempo della copertina su Chi”. La confusione regna sovrana.

Solo pochi giorni fa Belen e Antonino sono stati paparazzati insieme al parco, dove si sono scambiati anche un bacio. Scatti che hanno fatto pensare a un ritorno di fiamma. Eppure qualcosa ancora non torna.

Insomma, la situazione sentimentale tra Belen e Antonino fa veramente scalpore. Dobbiamo assolutamente aspettare una dichiarazione della modella argentina che possa chiarire le idee a tutti.

Dopo il Bulgari la Rodriguez si è rilassata sul lago Maggiore. Qui c’erano proprio tutti: dai figli, alla sorella fino al fratello, i genitori, i cognati, gli amici. Chi mancava? Solo Spinalbese. Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR