Belen Rodriguez beccata: lascia senza fiato
Belen Rodriguez beccata: lascia senza fiato. Belen Rodriguez ama condividere con i suoi fan le sue giornate…Recentemente su Instagram sono apparse delle storie molto divertenti dove si può vedere la bella showgirl argentina intenta a tornare bambina…
Ma cosa starà facendo la Rodriguez? Scopriamolo insieme! Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e allo stesso tempo criticate del mondo dello spettacolo.
Uno dei più grandi pregi dell’argentina è quello di riuscire a non prendersi troppo sul serio e a non farsi abbattere dai numerosi attacchi che molto spesso le vengono rivolti…
Lontana dai riflettori la showgirl si mostra nei momenti della sua quotidianità; nelle storie Instagram della Rodriguez infatti si possono ammirare i momenti che dedica a delle coccole solo per lei, le sue uscite e i momenti con i suoi amati bambini.
In particolare, nelle ultime storie pubblicate dall’argentina, Belen si è mostrata in un negozio di giocattoli per bambini intenta ad osservare delle bambole!
Nelle ultime storie pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram, Belen si è mostrata senza filtri intenta a passeggiare tra gli scaffali di un negozio per bambini.
Belen è riuscita a strappare una risata ai suoi followers, dato che mentre era concentrata a scegliere la bambola perfetta è stata spaventata da chi girava il video. La Rodriguez indossava un meraviglioso abito a fiori e mentre guardava le bambole sullo scaffale mangiava un lecca lecca. Leggi anche qui
In molti si sono chiesti chi stesse girando il video, dato che dal filmato condiviso non è chiaro…Ovviamente la maggior parte ha pensato che si trattasse di Stefano De Martino, data la ritrovata serenità con la bella argentina. Solodonna