Belen Rodriguez shock: a casa sua arriva anche LUI
Belen Rodriguez chock: a casa sua arriva anche LUI. si è concessa una passeggiata per Milano insieme ai figli, Santiago e Luna Marì. In una delle pause dal lavoro, la showgirl argentina ha trovato il tempo per dedicarsi alla vita da mamma.
Come al solito Belen Rodriguez è molto impegnata sul lavoro. La showgirl argentina è la conduttrice della nuova stagione de Le Iene dove, in coppia con Teo Mammuccari, fa divertire il pubblico di Italia 1 sfoggiando outfit da capogiro!
Per Belen, però, c’è un’altra parte di vita importantissima: i suoi figli. Ecco perché la showgirl argentina, appena può, si concede un momento di relax con Santiago.
Il bimbo, nato nel 2013 dalla storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, e non solo, anche con Luna Marì, la bambina venuta alla luce a luglio scorso e frutto dell’amore con l’ex hair-stylist Antonino Spinalbese. A conferma del fatto che Belen sta tentando di recuperare il rapporto con Stefano de Martino c’è un altro indizio importante…
La foto
Belen, infatti, è stata paparazzata a Parco Sempione a Milano, dove ha deciso di fare una passeggiata in compagnia di Santiago, che ha portato anche la palla da basket per fare alcuni tiri a canestro, e Luna Marì, tranquilla all’interno del passeggino spinto da mamma Belen.
Ma chi c’era insieme a loro? Ovviamente Stefano de Martino! Il conduttore, e giudice del talent di Amici, ha accompagnato Belen in un pomeriggio come tanti. Leggi anche qui
Prima ha giocato a basket insieme al figlio Santiago e poi ha preso la direzione di casa. Poco dopo, ecco arrivare anche la showgirl argentina con Santiago e Luna Marì, varcando la stessa porta dell’ex marito.
Sembra evidente, quindi, che Stefano De Martino stesse aspettando a casa la sua famiglia: dopo una rottura, quella del 2019 (la seconda), che sembrava essere definitiva, ecco che è ritornato il sereno tra il conduttore e la showgirl argentina. Solodonna