Belen Rodriguez dice “no” a Maria De Filippi

Redazione
Belen Rodriguez dice “no” a Maria De Filippi

Belen Rodriguez dice “no” a Maria De Filippi. Parla Belen Rodriguez. Tuona. “No al perdono”, risponde così la showgirl argentina alle parole di Maria De Filippi.

Cosa è successo?

Maria De Filippi aveva parlato della rottura con Stefano De Martino e di un possibile ritorno di fiamma. Nel dettaglio queste le parole della De Filippi: “è in grado di farsi perdonare tutto”, ha detto riferendosi al ballerino di Made in Sud.

Maria De Filippi, che conosce bene la coppia. “Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me. Aveva avuto una storia con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…”,racconta al settimanale Gente.

La madrina di Amici dice che Stefano, prima di Made in Sud, è andato a salutarla a Roma. “E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi, sta per farne di nuovi (guai, ndr)…”, tuona Maria. Che non sa come finirà tra Stefano e Belen. Leggi anche di Clio Make Up

“Può darsi però che tornino insieme. Con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni…”. Parola di Maria. Il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo.

Belen risponde, a modo suo, dopo aver letto le dichiarazioni di Queen Maria su Gente. Il no della Rodriguez fa pensare che lei si sia sentita ferita da Stefano, ma non capiamo ancora il motivo. Che resta misterioso.

Un ritorno di fiamma in questi mesi sembrerebbe davvero (quasi) impossibile. Belen e Stefano hanno preso strade diverse. Impossibile non ricordare la love story di Belen con Antinolfi (ma questa è un’altra storia).

Ritornando al NO di Belen

La risposta di Belen, per inciso, è arrivata tramite una story su Instagram in cui ha modificato il testo di una celebre canzone di Gianluca Grignani. Ma tant’è. Il vaso si è rotto ed è difficile ricomporre i cocci. Ma ai fan resta la curiosità: per quale motivo si sono detti addio? Libero quotidiano

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR