Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono lasciati: c’è un altro uomo

Redazione
Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono lasciati: c’è un altro uomo

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo. E’ già finita la relazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. I due non sembrano proprio avere proseguito il loro amore. C’è già un altro uomo.

Sembra essere già finito l’amore estivo tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore con cui era stata paparazzata dopo l’ufficialità della separazione tra la showgirl argentina e Stefano De Martino. Nella sua vita, però, sembra già esserci un altro uomo. Uomo che di professione fa l’attore. Stiamo infatti parlando del bellissimo quanto affascinante Michele Morrone.

Al momento non sappiamo se sia effettivamente così ma una cosa è certa. su Instagram sembrerebbe esserci stato un fitto scambio di messaggi in codice. Messaggi che hanno subito fatto volare la fantasia di tutti i fan e follower di entrambi.

Insomma, dopo la fine della sua relazione con Gianmaria Antinolfi il presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez è Michele Morrone. O meglio: potrebbe esserlo anche se chiaramente la certezza assoluta non la possiamo avere.

Staremo a vedere se anche questa sarà una fuga d’amore estiva, un fulmine a ciel sereno, oppure se sotto il loro legame c’è qualcosa di più. Noi glielo auguriamo ovviamente. Mentre nel frattempo dopo il caos relativo al presunto tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi, su di lui non sembrano esserci news riguardanti un suo presunto nuovo amore. Fonte Youmovies.it

Chi è Michele Morrone

Grazie a “365 giorni” spopola la “Michele Morrone mania” sui social. Il modello e attore è super seguito sui social, numeri destinati ad aumentare. A pochi giorni dal rilascio del film erotico su Netflix, l’attore ha 6,2 milioni di follower (pochi giorni fa era 4,9).

Insomma, la passione che Morrone ha trasmesso all’interno della pellicola diffusa dalla piattaforma in streaming ha attirato a se milioni di persone. E in tanti sicuramente hanno la curiosità di saperne di più sulla sua vita.

Ribattezzato il “Christian Grey italiano”, Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Ha iniziato a fare il modello, grazie alla sua bellezza e alla sua statura (1.88 centimetri).

Studia recitazione al Teatro Franceschini di Pavia. E ha fatto il suo esordio in tv nel 2013 nella fiction “Come un delfino” accanto a Raoul Bova. Nel 2014 fa parte del cast di “Che Dio ci aiuti”. E nel 2017 ha un ruolo in “Sirene”. Nello stesso anno è protagonista di “Ballando con le Stelle”

Michele Morrone, la vita privata

L’attore è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh. Con lei ha avuto 2 figli, Marcus e Brando. Purtroppo il matrimonio è durato solo 4 anni e allo stato attuale l’attore non avrebbe alcuna compagna.

Recentemente però si è ipotizzato avesse una relazione con Elena D’Amario, mai confermata. In una recente intervista rilasciata a “Storie italiane” ha ammesso di non vedere i figli da 7 mesi. Poichè abitano a Beirut insieme alla moglie.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR