Belen Rodriguez è tornata sui social: “Mi mancate…”
Belen Rodriguez è tornata sui social: “Mi mancate…”. La modella di origine argentina, Belen Rodriguez, ha interrotto un prolungato silenzio sui social media. Su Instagram ha espresso con affetto quanto le mancavano i suoi sostenitori. Ha altresì riportato di essere rientrata a Milano dopo un periodo di assenza prolungata dalla sua abitazione.
Il periodo difficile di Belen Rodriguez
Si vocifera che la presentatrice sia attualmente in un periodo di grande sofferenza, un’informazione rivelata anche dal suo ex, Fabrizio Corona. Corona, ospitato da Mara Venier, ha affermato che la sua ex compagna non è in buona salute, è molto vulnerabile e necessita di sostegno. Inoltre, sembra che la presentatrice si sia trasferita nella casa del suo partner, Elio Lorenzoni, per prendersi una pausa e riflettere.
I suoi figli, al contrario, starebbero a Milano coi loro padri, Antonino Spinalbanese e Stefano De Martino, così come con i parenti di lei. Secondo ulteriori pettegolezzi, è probabile che Belen Rodriguez fosse in una clinica privata a Padova, stessa in cui era stata avvistata.
Nonostante il tentativo de Il Gazzettino di mettersi in contatto con lei, il medico per ragioni di riservatezza non ha rilasciato alcuna informazione sui suoi pazienti. Belen Rodriguez è familiare con questa clinica in quanto ivi ha dato alla luce Luna Marì nel 2021. Nonostante non ci siano conferme da parte dell’ospedale di Padova
Il fatto che Belen sia stata assente dai social media per due settimane solleva numerosi interrogativi: c’è sicuramente qualcosa che non va. Un ulteriore segnale di allarme è venuto da Alessandro Cattelan. Quest’ultimo aveva invitato Belen al primo episodio di “Stasera c’è Cattelan”, ma alla fine lei ha cancellato l’appuntamento, affermando di non sentirsi bene. Lo stesso è accaduto con Domenica In, dove ha rifiutato l’invito di Mara Venier per ragioni personali.
L’ultimo messaggio della presentatrice argentina, prima della storia odierna, risale al 2 ottobre – un post dedicato a suo figlio Santiago. In cui lei e lui promuovevano lezioni online per aiutare gli studenti con i compiti. Dopodiché, un silenzio di circa 11 giorni.