Belen Rodriguez fatta fuori: vertici Mediaset furiosi
Belen Rodriguez fatta fuori: vertici Mediaset furiosi. Belen Rodriguez già dopo la sua prima puntata al fianco di Teo Mammucari a Le Iene non ha convinto i telespettatori più critici. L’opinione pubblica in generale è down. Tutti hanno avuto da ridire sul suo stile di conduzione.
In seguito, come scrive og mag, dopo qualche puntata di rodaggio nei panni da “iena”, l’argentina non ha fatto cambiare idea, anzi si è guadagnata maggiori proteste e malumori anche in casa Mediaset.
La stroncatura
Infatti, hanno ipotizzare una sua possibile stroncatura che potrebbe portarla ad abbandonare il timone del tg satirico di Italia 1. Oltre a non piacere al pubblico, infatti l’argentina ha fatto esplodere anche il malcontento tra i collaboratori della storica trasmissione.
Pare che non tutti siano disposti a farle concessioni ed a tollerare i capricci che vengono condonati alle dive, si spiffera che la showgirl argentina è spesso in ritardo e non si concentra come dovrebbe prima di entrare in scena.
Più di una voce circola da settimane nei corridoi di Mediaset, si tratta di un grido di protesta misto a delle lamentele per via della mancanza di professionalità attribuita all’argentina.
Infatti, come riferito da diverse indiscrezioni è costantemente in ritardo durante le prove prima della puntata. Ma pare che la Rodriguez non si sia impegnata per riscattarsi davanti alle telecamere nel corso delle puntate andate in onda de Le Iene. à
Limitandosi a fare compagnia ed eco a Teo Mammucari. La sua presenza quasi anonima sul palco del tg satirico attira l’attenzione solo per i suoi look all’insegna di una femminilità seducente ed audace.
Belen Rodriguez ha fallito la sfida che poteva mettere in luce il suo ecletticismo come artista a tutto tondo. Sembra che l’argentina abbia deluso le aspettative per via di una mancanza di verve disarmante durante gli sketch con il co-conduttore dello storico programma Mediaset.
Inoltre è stata bacchettata per il suo modo quasi meccanico ed anonimo di lanciare i servizi. Anche i monologhi che Belen ha proposto a Le Iene su tematiche sociali sono risultati privi di mordente e personalità, la sua voce ed il suo carattere sembrano essersi dissolti sullo scottante palco del tg satirico.