Belen Rodriguez, finalmente la verità sull’addio che…

Lei lo ha lasciato perché…” Tra gli amori più chiacchierati di Belen Rodriguez non si può non menzionare la storia con Andrea Iannone.
sei in  Italia

1 settimana fa - 11 Gennaio 2022

Belen Rodriguez, finalmente la verità sull’addio che… “Lei lo ha lasciato perché…” Tra gli amori più chiacchierati di Belen Rodriguez non si può non menzionare la storia con Andrea Iannone.

Lui, come riporta ogmag, aveva riportato la serenità nella vita dell’argentina dopo la separazione dall’ex marito Stefano De Martino. Ma dalle confessioni fatte dalla showgirl, pare si sia trattato di un rifugio provvisorio per lei, nel quale ha potuto riprendersi dalle ferite del cuore.

Momenti felici, ma…

Grazie al pilota ha vissuto dei momenti indimenticabili prima di lasciarlo e tornare temporaneamente insieme con De Martino. Parlando della sua relazione con Iannone, dopo la loro separazione Belen ha rivelato: “Per 3 anni ho veramente smarrito me stessa!”.

Malgrado la facciata felice accanto al motociclista, l’argentina ha vissuto una fase della sua vita non totalmente appagante. Ha ammesso: “Per questo motivo sono stata anche molto accomodante sul lavoro. Facevo fatica a trovare persino la voglia di alzarmi dal letto. Ero veramente una persona triste”.

Dopo la decisione di separarsi dal padre del suo primogenito, la Rodriguez ha deciso di resettare il suo cuore buttandosi in una nuova relazione, e così ha ceduto al corteggiamento di Andrea Iannone che le è stato accanto per più di tre anni.

Una storia che ha permesso alla soubrette di dimenticare momentaneamente l’amore per Stefano De Martino, al quale ha poi dato una seconda possibilità, che si è risolta con un epilogo deludente.

Tra le dichiarazioni fatte all’epoca del ritorno di fiamma con De Martino, Belen aveva dichiarato: “La colpa è stata sua. È stato lui a sbagliare. […] Posso dire di essere, adesso, tanto felice. Si può perdonare, anche se è difficile, ma si può ricominciare”.

“L’amore non puoi metterlo a tacere, puoi farlo per un po’, ma alla fine comincerà a urlare”. L’istintività ancora una volta ha spinto Belen ha prendere delle decisioni poco razionali.

Dopo essersi buttata in una nuova relazione insieme ad un altro partner aveva iniziato a pensare a mettere su famiglia, anche se un tarlo le faceva spesso visita: il suo passato con l’ex marito.

Dopo piccole crisi e separazioni, la showgirl ha deciso di lasciare Iannone, suggellando la sua scelta con delle parole sibilline: “In amore non so più cosa voglio”. Un addio che ha gettato nello sconforto il pilota che si è ripreso in seguito accanto a Giulia De Lellis, che gli è stato al fianco in un periodo difficile per la sua carriera.

Invece Belen dopo la fine della storia con il pilota è ritornata con il suo ex marito, con la speranza di poter dare a Santiago una famiglia unita, ma poi i due si sono lasciati ancora una volta, e nella sua vita è entrato Antonino che l’ha resa per la seconda volta mamma.

Belen Rodriguez, finalmente la verità sull’addio che…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST belen rodriguez Oggi