Belen Rodriguez: ho combinato un guaio, è stata colpa mia
Belen Rodriguez: ho combinato un guaio, è stata colpa mia. L’ha chiamata Luna perché «Chiaro di luna» di Jovanotti è una delle sue canzoni preferite. Mamma felice della neonata e di Santiago, sembra decisa però a non volere avere altri figli: “Non penso di farne, ho la coppia perfetta: maschio e femmina”
Belen Rodriguez apre il suo cuore a Verissimo e torna a parlare pubblicamente in un’intervista in tv su Canale 5. E da Silvia Toffanin racconta l’esperienza del suo secondo parto, che è andato in maniera completamente diversa dal primo.
La gravidanza è stata tosta, ma il parto è andato benissimo, vorrei che ogni donna riuscisse a farsi l’epidurale, perché io non ho urlato nemmeno. Un parto del tutto naturale.
Il malore dopo il parto di Luna
Belen Rodriguez ha svelato i dettagli anche di quello che lei ha definito «un pasticcio» e che come conseguenza ha avuto un malore negli studi di Tu Si Que Vales, a pochi giorni dal parto.
“Sono tornata a lavorare dopo una settimana, ho fatto un pasticcio e questa è una cosa che voglio dire anche a tante donne che dopo il parto vogliono tornare subito in forma.
Io perché ho preso i drenanti naturali, avendo deciso di non allattare più. La mia ginecologa mi ha detto di bere solo un litro d’acqua e sono andata in disidratazione”.
La reazione di Santiago e papà Antonino
Santiago, il primo figlio avuto dalla relazione con Stefano Di Martino, «ha reagito benissimo. È bravissimo, protettivo, la vuole sempre in braccio, ne va fiero. È un bambino di un’intelligenza e sensibilità superiori, non lo dico perché è mio figlio».
Il parto è stato un momento speciale anche per il neo papà Antonino Spinalbese: «Antonino non è svenuto completamente, ma gli si sono ammosciate le gambe, è quasi caduto su di me. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia. È un padre spettacolare, veramente bravo».