Belén Rodriguez in lacrime: “Scusate”. Poi attacca Stefano De Martino

Redazione
Belén Rodriguez in lacrime: “Scusate”. Poi attacca Stefano De Martino

Belén Rodriguez in lacrime: “Scusate”. Poi attacca Stefano De Martino. Belén Rodriguez è stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In trasmessa il 28 marzo. La showgirl è in dolce attesa. Alla conduttrice ha spiegato che è al sesto mese e ha ribadito di aspettare una femminuccia.

“Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene, faccio una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla anche perché non abbiamo molte opzioni. A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione: ‘Non ce la faccio, non cammino, non mi entrano i pantaloni’.

Però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. È il karma, io so che lei me le farà pagare tutte”.

La figlia di Belén si chiamerà Luna Marie, ecco perché

Come già annunciato, la secondogenita di Belén Rodriguez e primogenita di Antonino Spinalbese si chiamerà Luna Marie. La showgirl ha ironizzato sul nome prescelto. È certa che i suoi fidanzati non potranno mai dimenticarla.

“La chiameremo Luna Marie. Diciamo che chi si fidanzerà con lei, farà molta fatica a scordarla perché ogni volta che vedrà la luna ripenserà a lei. Cosa significa invece il mio nome? Belén significa Betlemme, sono felice di questo nome, è molto religioso. In Italia diventa un nome unico. In Argentina si sente più spesso”.

La frecciatina a Stefano De Martino e l’amore per Antonino Spinalbese

Belén Rodriguez ha parlato anche del suo primogenito Santiago. Ha spiegato che il bambino ha accolto benissimo il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese. Anche perché aveva compreso che le cose con Stefano De Martino non potevano funzionare.

“I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata”. Poi la frecciatina ironica al suo ex marito: “Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me”. Ed è scoppiata a ridere: “Sto scherzando”.

Quindi, ha spiegato:

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava.

Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta. I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘.

Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”.

I lavori del passato, da pizzaiola a cameriera

Belén ha ammesso di essere una persona “non facile da gestire”. Si ritiene una donna indipendente e, dunque, non è facile che qualcuno riesca a farle cambiare idea. Di certo ha anche le sue fragilità, per le quali tende spesso a giustificarsi.

Con il tempo ha “creato un muro, così non possono vedere le mie fragilità e farmi del male”. Belén è tornata con la mente a quando lasciò l’Argentina per venire in Italia. Oggi vede molti ragazzi che stanno facendo la stessa cosa in Italia, che lasciano il nostro Paese per realizzare i loro sogni.

Continua Belén

“Senza cadere nel tragico, perché non mi piace sembrare quella che ha salvato la patria. La verità è che in Argentina la situazione era tosta, non c’erano spiragli di speranza. C’era mia nonna malata. Ho provato a restare. Lavoro da quando avevo 16 anni. Il mio primo lavoro è stato dare i volantini per la strada, ho fatto la pizzaiola, la cameriera, di tutto.

Ed ero contenta perché portavo i soldini a casa. Però ero ambiziosa, credevo in me stessa, ero convinta che ce l’avrei fatta. A un certo punto ho iniziato a fare la modella. Ho fatto un casting con destinazione l’Italia e sono arrivata qui”.

Le lacrime per la nonna e per la madre

Ha ricordato la nonna che si mostrava sorridente con lei quando la vedeva partire, ma appena Belén si allontanava piangeva dietro la porta. La showgirl si è commossa ricordandola: “Non riesco a parlare. Questo succede un po’ a tutti quelli che emigrano. Ogni volta che decidi di partire, quando parti con pochi soldini da casa…”.

Poi, si è fermata di nuovo, perché iniziavano a scendere le lacrime: “Sono incinta scusatemi. Sono una patata, questa è la verità”. Mara Venier ha mandato la pubblicità per permetterle di ricomporsi. Una volta tornati in studio, Belén ha concluso:

“Ho sacrificato la mia adolescenza, non ho avuto quella di una ragazza normale. Ma la mia è stata una decisione personale. Non è che non ci fosse il cibo a casa. I miei hanno fatto sacrifici come tutti, avevo voglia di ricompensarli in qualche modo.

Ho pensato sempre a loro. La prima volta che tornai in Argentina, lo feci senza dirglielo. Comprai un secchio di pittura e un divano nuovo, tornai a sorpresa, mi feci trovare a casa, avevo pitturato i muri da sola”. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR