Belen Rodriguez, lo scoop di Signorini la fa a pezzi

Redazione
Belen Rodriguez, lo scoop di Signorini la fa a pezzi

Belen Rodriguez, lo scoop di Signorini la fa a pezzi. Pace fatta? Così pare. Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere tornato il sereno. Lo dimostrano alcuni scatti che li ritraggono impegnati

In una passeggiata con la figlia, la piccola Luna Marì. I due, immortalati dal settimanale Chi, si tengono anche per mano spazzando via le voci su una crisi di coppia e una separazione. Come riporta Libero, la modella argentina è anche più serena.

Rispetto alla sua mal sopportazione nei confronti dei flash, questa volta Belen Rodriguez si fa fotografare sorridente. Di più, la showgirl non indietreggia neppure di fronte alle scomode domande dei paparazzi. “Allora Belen siete tornati insieme” domandano con curiosità.

“Noi due non ci siamo mai lasciati” replica serafica la showgirl scambiando uno sguardo con il compagno. La crisi però ci sarebbe stata. I due sono stati distanti per lungo tempo e sui social non sono più apparsi commenti o immagini l’uno dell’altra.

La relazione, ora come ora, sembra invece tornata più forte di prima. Che sia stata una farsa la presunta crisi? Chissà, certo è che la Rodriguez è pronta a tutto pur di tenere unita la famiglia, come da lei più volte raccontato. E le foto scattate da Alfonso Signorini lo dimostrano.

Belen Rodriguez circondata dal lusso

Per l’arredamento del nuovo ufficio dell’Icona Production – di cui dovrebbe avere una quota pure Cecilia Rodriguez – Belen si è affidata all’architetto Sarah Balivo. Nient’altro che la sorella della più famosa conduttrice televisiva Caterina.

L’esperta ha creato per la soubrette argentina un ambiente professionale, ma allo stesso tempo essenziale e chic.  Belen Rodriguez ha commentato la novità con entusiasmo: “Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio. Questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen”

“Qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. Come sono felice!” Parquet in terra e pareti completamente bianche, tutte le sale sono arredate con tavoli in legno chiaro oppure tinto di bianco.

I colori che riempiono l’ambiente sono sfumature che vanno dall’ocra al marrone. Alcuni tavoli sono preziosissime lastre di marmo con venature color oro. C’è poi un terrazzo che dà su strada e che è completamente rivestito di marmo scuro dalle sfumature bianche. Pochi i quadri appesi, molti con disegni a pastello.

L’ufficio di Belen si trova ovviamente a Milano, dove la Rodriguez vive ormai da tempo dopo il suo addio all’Argentina quando non aveva neppure venti anni. Belen Rodriguez è entusiasta delle novità lavorative ma tutto tace sul fronte privato. Da settimane si parla di una crisi profonda con Antonino Spinalbese. I diretti interessati non hanno mai confermato ma neppure smentito.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR