Belen Rodriguez: nasce la sua nuova creatura

Redazione
Belen Rodriguez: nasce la sua nuova creatura

Belen Rodriguez nasce la sua nuova creatura. I fan esplodono di gioia. Belen Rodriguez è la showgirl di origine straniera più conosciuta e amata in Italia, protagonista di tanti programmi. Ecco la notizia che tutti i fan stavano aspettando

Showgirl sexy e simpatica, Belen ha mosso i primi passi nella televisione italiana nel 2010, come valletta in vari programmi televisivi come Colorado e Paperissima. La consacrazione al grande pubblico arriva poi con la conduzione del Festival di Sanremo nel 2012.

L’anno della sua famosa “farfalla” tatuata che ha fatto sognare milioni di italiani. Non bisogna dimenticare che la bella argentina è prima di tutto una modella, diventata famosa per aver partecipato a migliaia di sfilate con gli stilisti più affermati.

Attualmente, oltre a proseguire la sua carriera da modella, sta per diventare “mamma bis”. Nonostante sia incinta di 5 mesi Belèn comunque è attiva nel mondo del lavoro.

In dolce attesa ma carica di energia, dopo aver lanciato la linea di costumi “Me fui” insieme a sua sorella Cecilia, la maggiore dei Rodriguez ha deciso di iniziare un nuovo progetto con i suoi fratelli.

Proprio il suo primo amore, la moda, l’ha spinta a disegnare una sua linea personale di abbigliamento Ben presto, Belèn, Cecilia e Jeremias lanceranno la loro prima linea di abbigliamento chiamata “Hinnominate“ che li vedrà tutti e tre protagonisti.

La linea comprenderà abiti sia per uomo che donna. L’idea nasce dall’accordo tra “Dream Project Spa” e i fratelli Rodriguez Belèn è protagonista indiscussa della nuova linea, attiva in prima persona in tutto quel che riguarda “Hinnominate”.

Alcune voci hanno anche dichiarato che la sexy showgirl abbia voluto lavorare lei stessa sui social scegliendo le foto o le stories da postare sul profilo del brand. Il direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project.

Una collaborazione non casuale. Castelli infatti aveva già collaborato con Belén nel mondo della moda e sembra rispecchiare a pieno lo stile dei tre fratelli.

Il risultato di questa nuova avventura di Belen è stato subito esplosivo. Il web acquisita la notizia è letteralmente impazzito e nel giro di poche ore il brand ha raggiunto quasi 13 mila follower, con le conseguenti richieste di prodotto da parte dei negozi.

I colori scelti da Belen per la collezione che sarà disponibile nei negozi a inizio luglio 2021, e anche on line, hanno tonalità naturali. Vanno dal color biscotto al fondente, il caffè. Leggi anche qui

Fino ad arrivare al mattone e al rosa per felpe, pantaloni, shorts e crop top da abbinare a calze in spugna e cuffie. Niente capi attillati. Anzi: i capi sono realizzati con una vestibilità maxi e con trattamenti ricercati e di tendenza, come il tie dye, con materiali ultra morbidi. Il democratico

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR