Belen Rodriguez, “non è escluso”: gira una voce-terremoto

di redazione
1 settimana fa
4 Aprile 2021

Belen Rodriguez, “non è escluso”: gira una voce-terremoto. In questo momento sono la coppia più bella del mondo. Lui, Antonino Spinalbese, ha lasciato la sua professione di parrucchiere per Belen Rodriguez, e ha fatto bene. Si amano all’inverosimile, lei è la bellezza scesa sulla terra ed è pure simpatica.

Lui non la fa certo sfigurare. Non solo, ma è pazzo di lui pure Santiago, quella meraviglia di bambino che Belen Rodriguez  ha avuto da Stefano De Martino (pure lui non scherza). E ora dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo della loro bambina Luna Marie. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono.

Altre nozze?

Dal 2010 Manuela Arcuri è fidanzata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale ha avuto un figlio di nome Mattia, nato l’8 maggio 2014. Ma già nel 2011 si erano sposati a Las Vegas, una roba segreta, forse mai registrata.

Ma ora, che la loro creatura ha dieci anni, hanno deciso di sposarsi per davvero ed è per i fan della coppia una bellissima notizia. Manuela è una ragazza d’oro, buona e per bene e merita tutta la felicità di questo mondo. Auguri!

Volta pagina

Ci assicurano ancora che Daniele Scardina, in arte, sul ring come pugile, King Toretto, ha una bellissima che vede e frequenta. Ma evidentemente il ricordo di Diletta Leotta è ancora forte e ne ha parlato: «Spero sia felice… Ero innamorato».

Daniele è un ragazzo ottimo, lo dicono ancora i ragazzi di «Ballando con le stelle», dove ha partecipato come concorrente. Bello, bravo, gentile, ed è pure un campione. Mo però basta: gira pagina, per sempre. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 04 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi sarà una giornata positiva, perché finalmente avete recuperato terreno dopo un periodo difficile. Godetevi quindi una Pasqua in serenità, in compagnia dei vostri cari. Se siete single, può essere arrivato il momento di rimettersi in pista e cercare l’anima gemella. Se invece avete litigato con il partner, chiaritevi e ritrovate armonia.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata nella quale dovrete dare il massimo perché avete responsabilità importanti. Nelle prossime giornate potreste ritrovarvi a combattere con qualcuno. Servirà estrema cautela, attenzione a non dire qualche parola di troppo.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata nella quale ritroverete la voglia di dedicarvi a cose piacevoli e divertenti. Lo stress non è mancato, ma finalmente potete staccare la spina e riposare, d’altronde è Pasqua! Se vi state trascinando un rapporto di coppia pesante o vi siete separati da poco, potete guardare al futuro con più ottimismo.

CANCRO

Cari Cancro, nonostante oggi sia un giorno di festa, siete un po’ sottotono perché molte cose non stanno andando come vorreste. Questi infatti sono stati giorni difficili soprattutto nelle relazioni interpersonali. Cercate di mantenere la calma e non prendervela per ogni minima questione. Non sarà facile gestire i rapporti di lavoro, ma anche quelli in famiglia e in amore o con gli amici.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 04 aprile 2021, riuscite finalmente a ritrovare buona parte dell’energia e dell’entusiasmo che ultimamente sembravano sopiti. Insomma, il momento di rialzare la cresta e tornare a ruggire è arrivato. Dovrete però avere grande prudenza: possibili conflitti nell’aria. Continua a leggere qui