Belen Rodriguez: parto agli sgoccioli, lei intanto…
Belen Rodriguez: parto agli sgoccioli, lei intanto…. Bellezza mozzafiato, fascino intramontabile, pancione sempre più grande. Belen Rodriguez ha condiviso un nuovo post su Instagram
In cui si è mostrata radiosa stupendo i suoi 10 milioni di follower. La seguitissima showgirl non smette mai di stupire mostrandosi bellissima in ogni foto condivisa sul social. Sempre più vicina al parto di Luna Marie
Belen dovrebbe dare alla luce la sua bimba tra meno di un mese. Eccetto i primi tempi dove non aveva divulgato la notizia. La showgirl argentina ha raccontato tutte le tappe del parto sui suoi social emozionando il pubblico scatto dopo scatto.
Poi si era mostrata più discreta nelle ultime settimane raccontando di essere un po’ gelosa della sua gravidanza. Prossima al grande giorno, la Rodriguez ha rivelato come si senta sempre più stanca. Nonostante tutto ha raccontato come in questi mesi non abbia mai smesso di dedicarsi al movimento svolgendo allenamenti di pilates.
Belen Rodriguez, sempre più vicina la parto: bellezza unica
Belen Rodriguez ha condiviso un nuovo scatto in cui ha mostrato il pancione sempre più grande. Vicinissima al parto, è radiosa come non mia lasciando i suoi fan senza fiato. Immersa nel mare
Indossa un abito bianco dalle trasparenze osé che mostrano il suo fisico sublime. Durante la sua seconda gravidanza si è sempre tenuta in forma facendo pilates e mantenendo così i suoi muscoli attivi.
Sorriso luminoso, il suo sguardo felice conquista i follower. “Ultime settimane”, la didascalia condivisa da Belen. Subito è tripudio di like e commenti. I fan spendono dolci parole sotto la foto della showgirl: “più bella che mai”, “bellezza pura”, “madre natura”
“Sei una sirena”, sono solo alcune dediche che si leggono sotto al post. La data del parto della seconda figlia di Belen è prevista tra 3/4 settimane. I fan non stanno più nella pelle per l’arrivo della sorellina di Santiago, primogenito della showgirl.
Belen comunque è attiva nel mondo del lavoro
La maggiore dei Rodriguez ha deciso di iniziare un nuovo progetto con i suoi fratelli. Proprio il suo primo amore, la moda, l’ha spinta a disegnare una sua linea personale di abbigliamento Ben presto, Belèn, Cecilia e Jeremias lanceranno la loro prima linea di abbigliamento chiamata “Hinnominate“ che li vedrà tutti e tre protagonisti.
La linea comprenderà abiti sia per uomo che donna. L’idea nasce dall’accordo tra “Dream Project Spa” e i fratelli Rodriguez Belèn è protagonista indiscussa della nuova linea, attiva in prima persona in tutto quel che riguarda “Hinnominate”.
Alcune voci hanno anche dichiarato che la sexy showgirl abbia voluto lavorare lei stessa sui social scegliendo le foto o le stories da postare sul profilo del brand. Il direttore creativo della nuova linea è Fabio Castelli, del team di Dream Project.
Una collaborazione non casuale. Castelli infatti aveva già collaborato con Belén nel mondo della moda e sembra rispecchiare a pieno lo stile dei tre fratelli.
Il risultato di questa nuova avventura di Belen è stato subito esplosivo. Il web acquisita la notizia è letteralmente impazzito e nel giro di poche ore il brand ha raggiunto quasi 13 mila follower, con le conseguenti richieste di prodotto da parte dei negozi. Fonte YesLife