Belen Rodriguez progetta il suo futuro: “l’appuntamento più importante”
Belen Rodriguez progetta il suo futuro: “l’appuntamento più importante”. Il futuro di Belen Rodriguez è pieno di sorprese! L’ex showgirl argentina sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella sua vita personale e professionale. Dopo aver detto addio (di nuovo) a Stefano De Martino, Belen ha trovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Con il quale ha ufficialmente condiviso la sua felicità sui social media.
Ma non è tutto qui! Belen ha anche deciso di intraprendere una nuova avventura nella sua carriera. Dopo anni di lavoro con la Mediaset, la conduttrice Argentina ha preso la decisione di lasciare l’azienda (Si dice di sua spontanea volontà, ma ci sono parecchi dubbi al riguardo). Non la rivedremo più a Tu si que vales o alle Iene, ma quale sarà il suo prossimo passo?
Dove rivedremo Belen Rodriguez?
Inizialmente si è mormorato di una collaborazione con Discovery, ma questa voce è stata prontamente smentita. A quanto pare, la Rodriguez potrebbe invece firmare un contratto con Sky e starebbe già lavorando a due nuovi programmi per la piattaforma satellitare. Sui social media, Belen Rodriguez ha condiviso il suo entusiasmo per questo nuovo capitolo della sua carriera, definendolo “l’appuntamento più importante” della sua vita.
Nonostante Belen non abbia ancora rivelato di cosa si tratti esattamente, i fan sono impazienti di scoprire quale sarà il prossimo progetto della loro amata showgirl. Alcuni sospettano che si tratti dei misteriosi programmi su Sky, mentre altri credono che possa essere qualcosa di completamente diverso.
Quello che è certo è che Belen Rodriguez non vede l’ora di svelare a tutti cosa ha in serbo per il suo futuro professionale. Non resta che aspettare con curiosità per scoprire dove e in che veste rivedremo presto l’argentina più amata del piccolo schermo. Intanto come accennato prima la bella show girl si sta godendo la nuova passione con Elio Lorenzoni, la domanda è durerà questa storia d’amore?